trovato belden (al metro) a roma....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok

Per noi del nord Italia cosa facciamo?
Telefoniamo direttamente ad Imagery e ci accordiamo per il pagamento+spedizione?

....aspetto con ansia l'arrivo del materiale!:D :D :D

ciao
tommy

p.s. va benissimo la standardizzazione del cavo, ma... alla fine di che colore è?:p

Per tommy: fucsia metallizzato luminescente al neon fluo.
A parte gli scherzi, non lo so. Se hai una preferenza telefona alla imagery, ma fai presto.

Per TUTTI: per pagamento e spedizione rivolgetevi direttamente alla imagery.
Il mio ruolo è stato solo di facilitatore.
Cioa

SPETTACOLO!!! sai che effetto fa quando è tutto spento!
...a questo punto se non c'è fucsia luminescente, qualsiasi colore va bene:D :D :D

Grazie di tutto stefno

ciao
tommy

Sicuramente lo farà, ho telefonato per chiedere la disponibilità di altri prodotti, da unire al mio ordine che mi dovranno spedire.

Ciao

RICAPITOLANDO

Per chi deve farsi spedire il materiale a casa:

1) rimane sintonizzato su questo tread e aspetta una conferma di arrivo materiale da Imagery.

2) Arrivata la conferma dalla Imagery, si chiamano facendo riferimento a MAX allo 06 8608115, chiedendo le specifiche di cablaggio da effettuarsi eventualmente sul cavo e gli estremi per la spedizione e pagamento.

3) Quando si riceve lo scatolone a casa: si scarta, si connette e via... verso altri mondi:D :D

Spero di aver fatto un riassunto senza troppi casini, se ho sbagliato qualcosa CORREGGETEMI!

ciao
tommy

Ragazzi,io sto partendo ...

per la settimana bianca:D :D ,quindi prima dei primi di febbraio non posso andar a ritirare il materiale.Per i miei 7 metri contattero' la
imagery successivamente.Ciao a tutti,
Snikt

Si! Sono ancora del gruppo

Scusate il ritardo ma ho avuto il PC ko per tre giorni e non ho potuto seguire. Chiedo venia :(
Comunque in attesa dell'arrivo e di contattare direttamente la Imagery saluti e scusate ancora non vedo l'ora dell'arrivo è da c.a. due anni che mi sognavo il Belden. (da quando Francesca ndr LucaV ne parlava sul newsgroup ihhc)

Grazie Stefno

Stefno GRAZZZZZZZZZZZZZZIIIIEEEEEEEEEEE

Mi ero scordato di ringraziarti solo che preoccupato dell'aver letto che senza risposta sarei rimasto fuori non ho capito più niente.

GipiGio,
se non hai già contattato la imagery, ti consiglio di farlo subito, perchè da quanto avevo capito, in mancanza di una tua conferma la imagery NON aveva incluso il tuo cavo nell'ordine!!!

Tutto a posto!!!

Ho telefonato alla Imagery e ho parlato con Max, molto disponibile e gentile, tutto ok e resto in attesa come tutti :) :) :)

Informazioni su xxxxxxx!

Ciao a tutti ragazzi!

Sono un dipendente della xxxxxxx, la ditta che oltre all'assistenza audio, vende anche cavi e connettori...
Ho visto che qualcuno di voi cercava dei cavi... ne ho parlato col mio capo e da responsabile alle pubbliche relazioni e internet, ho "strappato" per voi amici del Forum il 10% di sconto su tutti i materiali!
Ricordo il nostro sito... www.xxxxxxx.it
Adesso si può comprare anche on-line, i listini sono sul sito!

Se vi serve qualcosa contattatemi anche nel forum!

ciao a tutti!

Danilo:cool:

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 3-2-2003 alle ore 19:36

Ricordo al Member Togra che esiste un regolamento che è stato accettato all'atto dell'iscrizione.

Proprio in quel regolamento mi sembra inequivocabile l'impossibilità di inserire comunicazioni pubblicitarie senza l'esplicito consenso dell'Amministratore.

Emidio Frattaroli
Amministratore di AV Forum

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ricordo al Member Togra che esiste un regolamento che è stato accettato all'atto dell'iscrizione.

Proprio in quel regolamento mi sembra inequivocabile l'impossibilità di inserire comunicazioni pubblicitarie senza l'esplicito consenso dell'Amministratore.

Emidio Frattaroli
Amministratore di AV Forum

beh, più che pubblicità mi sembra "sottrazione di clientela"......:D :D

Mi sento un po' tirato in causa perchè avevo preso i nomi nell'altro tread ma dopo la mia richiesta a Togra di cominciare le spedizioni anche se invece dei 150 metri avevamo raggiunto i 120/130 non ho ricevuto notizie in tempo e quindi è partito questo tread dove vendono singolarmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.