trovato belden (al metro) a roma....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neo85

New member
....ciao a tutti,
questa volta ho trovato un negozio a roma che ha il belden al metro.
Il negozio è IMAGERY e il sito web è www.imagery.it .
Li ho chiamati e mi hanno detto che possono ordinare il cavo belden che vi interessa e possono fare anche l'assemblaggio quindi provate a chiamarli e forse non dovete più fare la conta per arrivare a 150m ;) ;)

ciao
neo85

Allora

che si fa?
Neo, cerca di capire i prezzi al metro, così si può fare un confronto.
Le persone a cui interessa il cavo le conosciamo, quanto ne serve lo sappiamo, se di qui costa di meno, io farei 2+2=3 e lo si compra dove costa meno.....
Cosa ne dite? nessuno chiama imagery?

Io confermo e mi associo al co-buy!

Ho ridisegnato il percorso del cavo, me ne servono 9 metri (e non 7 come ho detto sull'altro thread).

Mi va bene il 7796A.

Avevo già contattato la imagery, a titolo personale, chiedendo del cavo Belden. Mi hanno detto che ci sono anche altre richieste provenienti da AVForum.

Mi hanno detto che il prezzo è quello di listino -20%, e si possono prendere i vari tipi di Belden a richiesta, senza vincoli di metraggio minimo.

Dato che sicuramente saranno interessati a fare un ordine unico al grossista Belden, aspetteranno a ricevere un certo numero di conferme prima di ordinare il cavo.

Si tratta solo di decidere se raccogliere le conferme qui sul forum o chiamarli singolarmente (sempre facendo riferimento al gruppo di co-buy per avere lo sconto).

Che si fa?

...che fate? non mi aspettate?
Se non serve che tutti abbiano lo stesso cavo io mi assocerei prendendo 9 metri di Belden 7712A:D
Hanno anche i neutrik rear twist?

ciao
tommy

Anch'io credo sia meglio organizzarsi qui.

Possono anche procurarsi i neutrik, a quanto sembra.
Ma a quanto ho capito bisogna "pilotarli" verso gli articoli da noi desiderati...

Quindi se qualcuno padroneggia il catalogo Neutrik, indichi cortesemente i codici articolo per i connettori (magari indicandone un modello "Top" e un modello col miglior rapporto Q/P).

a me servirebbero 70-72 metri di cavo singolo 1505a.
Comunque per i neutrik quelli che dovrebbero andare bene a tutti sono i REAR TWIST (bnc a crimpare) CODICE : NTBNCBLP9 che sono specifici per il belden 1505A e quindi per il 7796.
Il prezzo di listino dei neutrik rear twist è di 2 euro (credo non ivato).
Per l'assemblaggio a me servirebbe 5 bnc - vga.

ciao

Belden 7796A m.150:
Mirko m.7
Michele Spinolo m.4
renato999 m.7
snikt m.7
Il Bretone m.5
LucaV m.5
stefno m.9
rouge m.7
GipiGio m.15
niut m.11
ciuchino m.11
Plexi47 m.10
Emanuele m12
luca m.10
amedan66 m10

Ultima modifica:
Ne mancano ancora 20 mt

Originariamente inviato da Mirko
Belden 7796A m.150:
Mirko m.7
Michele Spinolo m.4
renato999 m.7
snikt m.7
Il Bretone m.5
LucaV m.5
stefno m.9
rouge m.7
GipiGio m.15
niut m.11
ciuchino m.11
Plexi47 m.10
Emanuele m12
luca m.10
amedan66 m10

per collegamenti no compromise avanti per altri 20 mt :D

Miii quanto tempo ci ho messo a raccogliere tutti i dati...

Allora, questa è la situazione:
Mirko = Belden 7796A m.7 > non terminato???
Michele Spinolo = Belden 7796A m.4 > terminato 5BNC-5BNC
renato999 = Belden 7712A m.7 > terminato 5BNC-5BNC
snikt Belden = 7796A m.7 > non terminato
Il Bretone = Belden 7796A m.5 > non terminato???
LucaV = Belden 7796A m.5 > non terminato lo vuoi ancora?
stefno = Belden 7796A m.9 > terminato 5BNC-5BNC
rouge = Belden 7796A m.7 > non terminato???
GipiGio = Belden 7796A m.15 > non terminato???
GipiGio = Belden 7794A m.15 > giusto??? non terminato???
niut = Belden 7796A m.11 > terminato 5BNC-5BNC
ciuchino = Belden 7796A m.11 > non terminato
Plexi47 = Belden 7796A m.10 > non terminato???
Emanuele = Belden 7796A m12 > terminato 5BNC-VGA
luca = Belden 7796A m.10 > non terminato???
amedan66 = Belden 7796A m.10 > non terminato???
tommy = Belden 7796A m.9 > non terminato???
neo85 = Belden 1505A m.72 > terminato 5BNC-VGA (il cavo verrebbe 14,4 metri, giusto???)

I BNC sono per tutti (salvo richieste specifiche) Neutrik Rear Twist a crimpare, codice NTBNCBLP9.

Tutti quelli che devono chiarire la propria richiesta sono pregati di farlo (in fretta!;)).

Stefno, come mi hai chiesto, ti confermo che non ho ineteresse all'acquisto di altro cavo. Ripetto alla mia richiesta iniziale, alla quakle avevo provveduto per tempo, avevo lasciato 5 metri solo se ve ne fosse stato bisogno ma visto che si puùò acquistare a metro, non ne ho più bisogno.
Saluti
Luca

Luca,

visto che padroneggi il catalogo Neutrik come se fosse la tua patente o carta di identità, consigliami con quale connettore BNC terminare i miei 4 metri!;)

Il puzzle si sta definendo

Originariamente inviato da stefno
Miii quanto tempo ci ho messo a raccogliere tutti i dati...

Allora, questa è la situazione:

I BNC sono per tutti (salvo richieste specifiche) Neutrik Rear Twist a crimpare, codice NTBNCBLP9.

Tutti quelli che devono chiarire la propria richiesta sono pregati di farlo (in fretta!;)).

grazie a Stefno :). Il mio cavo (7796A) NON deve essere terminato ;), preferisco DIY.
Amedeo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.