• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Trombe marine.

CalabrOne

Moderatore
Ore 18, golfo di sant'Eufemia Lamezia.
Se ne sono susseguite una dozzina.
Questa è passata a poche centinaia di metri dalla mia casa a mare.

immagine73aw.jpg


immagine87fp.jpg


immagine92yb.jpg


PS:
Purtroppo, per scattare le foto, non avevo niente di meglio di un cellulare.
 
Azz.., sembra di essere in Oklahoma.

Ma qualche bel primo piano, no ? :p

Complimenti per le foto (e il sangue freddo da vero reporter).

Ciao
 
per caso si sono anche susseguiti fulmini per 25 volte nello stesso posto??

se sì, tieni pronto un motorino d'avviamento nuovo per la macchina e scappa il più lontano possibile ;)

e guarda se trovi tom con la famiglia ;)

salutoni

matteo

PS: mamma mia che impressione, penavo che queste cose in Italia non capitassero!
 
:D
E invece in alcune zone e' piuttosto frequente !
Sul litorale Laziale tra Terracina e giu' fino a Gaeta in alcuni periodi dell'anno, sembra che si danno appuntamento !!! :p
 
Highlander ha scritto:
:D
E invece in alcune zone e' piuttosto frequente !
Sul litorale Laziale tra Terracina e giu' fino a Gaeta in alcuni periodi dell'anno, sembra che si danno appuntamento !!! :p

Robè....mi perdi colpi. Pensavo che trattandosi di....trombe.... :D :D :D

Ale
 
alex_co_99 ha scritto:
Robè....mi perdi colpi. Pensavo che trattandosi di....trombe.... :D

Ale
In effetti... il primo impulso quando ho letto il titolo e' stato quello.... :D
Poi sono caduto in uno stato confusionale ... e non ne sono piu' uscito ... :p
Tuttora mi chiedo se le Trombe Marine siano delle Sirene o sia un modo per descrivere l'azione di accopiamento con le stesse ??? :eek:

P.S. Attenti al sale ... e alla sabbia !!! :mad:
 
Azz... veramente impressionanti!!!!
complimenti per il sangue freddo (e le foto, pur piccole sono venute bene!!!!)
Spero solo che in Sardegna non succeda, visto che già ho beccato una mezza sola con il residence, francamente non sopporterei altro :(
 
nemo30 ha detto:
Tu dov'eri Mauro?
In casa.
La mia abitazione è a circa 500 mt da dove si vede quel tetto che vola via...
Ma ero in casa più che altro perché piovevano chicchi di grandine grossi come uova; non immaginavo proprio che a poche centinaia di metri stesse succedendo quel macello!
 
I chicchi di grandine grossi come uova li ha fatti anche nella zona in cui abito io.
Avevo capito che stava arrivando qualcosa di piu' di un brutto temporale vedendo i nuvoloni neri che arrivavano dal mare, tant'e' vero che ho pensato di anticipare il prelievo di mia figlia dall'asilo per cercare di evitare la bufera, poi (fortunamente) ho desistito e sono uscito alle 15:30, giusto dopo la tromba d'aria !!!!
Ho rischiato di trovarmi in auto, con mia figlia, nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Sabato sono andato a vedere la casa scoperchiata, effettivamente e' stata una scena allucinante, come se ne vedono solo in tv. E' stato solo grazie all'orario (pochissima gente in giro alle 15:00) che non e' accaduto il peggio !
Con tutto quello che e' volato per aria e che e' atterrato per strada e' veramente un miracolo che non ci sia scappato il morto.

Saluti,
Barbamath.
 
Top