• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tritubo?

brocchig

New member
Qualcuno di voi ha sentito mai parlare di un tritubo marca Massi Video modello vt2000?
Ho provato a fare una piccola ricerca su google ma non sono riuscito a trovare niente.Mi piacerebbe conoscerne le caratteristiche visto che c'e un tipo che lo vende a 500 euro...

Ultima modifica:
Fossi in te andrei a dargli comunque un'occhiata prima di trovarlo: essendo la marca praticamente sconosciuta (io non l'ho mai sentita!:p ) sarebbe difficile trovare i ricambi...

...

l'ho scritto com'era sull'annuncio...ad ogni modo mi piacerebbe sapere se avete qualche dettaglio su questo 3t
(avrei giurato che Michele sarebbe stato tra i primi a rispondere...)