• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TRITUBO VIDIKRON TGS200 CAPOVOLGIMENTO

Giacomo.Mieli

New member
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo, abito a Roma e da un paio di settimane sono venuto in possesso di questo bestione!
Tralasciando i vari problemi che ho avuto per la taratura che ora è più o meno accettabile, volevo sapere se qualcuno di voi sapesse come è possibile capovolgere l'immagine di 180 gradi?
Ora è "impostato" per la proiezione da soffitto, io invece vorrei utilizzarlo "da pavimento"
Ho provato tutti i comandi sia sul VPR che sul telecomando ma niente.
Mi Aiutereste?
Grazie Anticipatamente!

Deflessione

Devi girare i connettori della deflessione orizzontale e verticale.
Se non hai il manuale, il tuo modello dovrebbe essere il Sony serie 1000 con tubi da 7".
Sul sito www.curtpalme.com trovi tutti i manuali da scaricare gratuitamente!
Spero di esserti stato d'aiuto...

Un saluto
Walter.