• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trilogia LOTR

fabio3

New member
Ho visto che è uscita la trilogia de "Il Signore degli Anelli" versione cofanetto (di cartone) con i tre DVD, ma in edizione normale.

Qualcuno sa se uscira detta trilogia "extended edition"?

Bye

Non ne ho la più pallida idea....

Fabio a parte gli scherzi ho appena finito gli ordini per Luglio Agosto è sinceramente non l'ho vista:(

fabio3 ha scritto:
Qualcuno sa se uscira detta trilogia "extended edition"?

Si vociferava Natale 2005, e vista la contemporanea presenza di King Kong in sala (il regista è proprio Jackson), la data potrebbe essere giusta.

Vedremo...

la differenza tra la extended edition e la standard è solo nella durata e negli extra o c'è anche differenza nella qualità audio/video ?

cuccitell ha scritto:
la differenza tra la extended edition e la standard è solo nella durata e negli extra o c'è anche differenza nella qualità audio/video ?

per quel che riguardala qualità video le differenze sono minime ma a livello audio bè nella versione 4 dischi c'è un ottimo DTS cosa che manca nella versine a 2 :rolleyes: