• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trigon Vanguard vs Black Cube

robyphc

New member
ciao a tutti,

sto ascoltando un prePhono Black Cube, tentando di capire se è migliore dell'ingresso phono dell'integrato Rotel ra1520… ora mi chiedevo anche quali fossero le differenze tra questo BlackCube e il Trigon Vanguard (che esteticamente apprezzo di più)…

grazie

Roby

Il Vanguard riesce ad adattare tutte le testine MC che sono in commercio, è suona sicuramente meglio, amche a batterie.

con una testina MM come la 2M red difficilmente noterai differenze, se non sfumature o coloriture diverse; per apprezzare differenze, in particolare sulla silenziosità, dovresti testare i prefono con testine MC a medio-bassa uscita (dai 0,25 ai 0,50 mV)....

Il Vanguard riesce ad adattare tutte le testine MC che sono in commercio, è suona sicuramente meglio, amche a batterie.
Mah quando leggo queste affermazioni perentorie..... In quali parametri il vanguard sarebbe superiore al B.C. ? E poi scusa ma il Black Cube grazie ai suoi slot custom che permettono di settare il carico a piacimento, si adatta anch'esso a qualsiasi MC

Ultima modifica:
Credo che non ti sia passato per la mente che, forse, io li ho avuti tutti e due, forse, ho molta più esperienza di te. Dimenticavo, forse, sono in grado anche di costruire una apparecchio del genere.

Ultima modifica: