TrickField HT

Lo schermo è base 2,03 metri e la distanza di visione a 3 metri, con un perfetto rapporto di 1,5, che consiglio a tutti, perché si vede alla perfezione tutto lo schermo senza muovere la testa e zero fatica per gli occhi. Ho visto che molti usano rapporti anche 1 a 1, tipo base schermo e distanza di 3 metri, perché dovrebbe farti sentire più immerso nel film, ma per me è fastidioso come le prime file del cinema, avvero per vedere tutto lo schermo devi ruotare la testa come per una partita di tennis :eek: e, nel mio caso, mi si stancano molto anche gli occhi.
 
Eh no...non ci siamo :nonsifa: le foto sono davvero pessime :D
La tua saletta merita moooolto meglio!

Esprimo, ribadisco e confermo quello che ti ho già scritto: davvero molto carino! Il lavoro è venuto molto bene, mi piace proprio la "cornice" che hai creato con la pittura.
Immaginavo venisse una saletta molto più "cupa e scura", ma dalle foto il tutto è rimasto sobrio...si si mi piace (l'ho già detto vero? :cool:)
(Mi permetto comunque di dire che il colore che hai adottato è quello che avrei preferito anche io, invece del rossiccio di cui mi parlasti tempo fa :p)

Aggiungo anche che da quando ci siamo conosciuti di strada ne hai fatta molta e devo dire che gli upgrade sono sempre ben pensati e mirati, complimenti davvero Patrick!
Bravo!

p.s. per quella puzzola di Giorgio: "Prossima volta che giochiamo a calcetto (se hai il coraggio di organizzare) guardati le spalle... :Perfido:"
 
Verissimo, le foto fanno schifo, ma le ho fatte al volo con il telefono. A presto un aggiornamento con foto degne che riporterò nella prima pagina che è un po' che non la aggiorno.
 
intanto complimenti per le elettroniche e l'ambiente molto curato..

volevo chiederti , i supporti delle casse posteriori sono DIY , o di qualche marca??

Grazie e buon divertimento
 
Grazie.
I supporti sono Atacama SL200 alti 20 cm, dovrei dire erano, nel mio caso, perché non i ho più. Devo aggiornare le foto anche del retro della sala :p
Li avevo acquistati per la mia precedente configurazioni dove li usavo per disaccoppiare i diffusori frontali dal mobile, oltre a portarli all'altezza giusta.
 
Ciao Trick
mi aggiungo ai complimenti per la saletta, soprattutto dopo le ultime modifiche "cromatiche" :D bella davvero
anche perchè immagine jvc ne guadagna un bel po' .... io ho fatto lo stesso e il mio rs45 (che già di suo ne ha molta di più di luce e contrasto del precedente 350) ora i soddisfa appieno...

avendo visto evoluzione, dopo quasi un anno, sei rimasto soddisfatto del passaggio dal sinto marantz al pre primare ? (ti chiedo perchè sarebbe la stessa cosa che vorrei fare io....)
 
sei rimasto soddisfatto del passaggio dal sinto marantz al pre primare ?
Direi proprio di si ;), ma con tutto il bene che posso dire di quel Marantz, il confronto era improponibile, sinto di fascia media contro pre + finali. Aggiungi pure il fatto che io lo usavo in direct, senza audyssey ed il segnale multichannel analogico dal lettore.
Nel tuo caso, parti da un sinto che, anche se più anziano, è di fascia superiore, ma vedo che hai già il finale Primare :eek:...
... allora che aspetti :D
 
la scimmia del upgrade ormai mi ha colto... marantz già venduto....dubbio era su età del sp 31 anche se codifiche nuove farei fare oppo...
 
Volevo farti i miei complimenti per la tua realizzazione!
Molto raccolta, intima ed avvolgente.
Di tutto rilievo anche le elettroniche...insomma....Bravo!!!
Ora goditela....buone visioni!!
Fabio
 
ah...ma adesso aspetti solo che acquisti qualche bluray e dvd per organizzare una prova audio-video?:D

Scherzi a parte... grande lavoro...mi piacciono le pareti di grigio con i pannelli sopra...

certo per una cosa un po' più realistica nel 2 canali non dovresti aver avuto la penisola del divano a sinistra...
ma so che alcuni film si guardano meglio da sdraiati...:D

Cmq sono davvero curioso di sentire le Chario... prima o poi ti suono al citofono ;)...

Daje così
 
Top