Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il servizio post vendita è fondamentale, quindi valuta bene la situazione. Non ho mai acquistato MF per cui sinceramente non ti so dire. Per Exposure sei in una botte di ferro. Tieni presente che MF non ha la grinta di Expo, è più pacato.
Cattivik...chiedevo...curioso anche di questo marchio nostrano...
Sta mane li ho contattati ma al momento non hanno nulla di tipo integrato "economico" solo roba che parte minimo dai 3500€ in su...che poi curiosando sul sito e leggendo le recensioni delle riviste ho notato una cosa che mi ha lasciato di stucco...alcuni apparecchi nel giro di pochi anni il loro prezzo è lievitato un bel po'...tipo aumenti intorno ai 500€...a maggior ragione spero che gli aumenti siano in proporzione alla qualità e non per un adeguamento alla concorrenza...anche xche poi dal listino non è che mi ha detto di considerare poi tanto sconto...quindi spero ci sia qualcosa di veramente concreto sotto!
Ciao
Ciao a tutti,
aggiornamento, domani ho preso impegno per fare un ascolto presso un negozio a Legnano, il proprietario è stato molto gentile e mi ha sommerso di nomi:
Ulix IBR70
Goldenote S1Signature
Lector Zax 120
Cayin A55T
Primare I32
Pathos Classic One
...poi ci sono altri prodotti e vedremo...
Ciao a tutti,
Dopo l'ascolto di oggi mi tocca puntare all'ibrido...un po' valvole e un po' solido
L'integrato completamente a valvole non ci è piaciuto lo sentivamo troppo "soft", quello tutto "solido" era troppo "frizzantino" e dava fastidio col tweeter delle triangle...mentre invece i due ibridi ci sono piaciuti veramente tanto "frizzanti" il giusto e ben presenti in basso!
Pero l'Ulix esteticamente non riesco a farmelo piacere inoltre la sala ha una vocazione moderna e a me non fa impazzire l'abbinamento...mentre il pathos ce lo vedo meglio ma costa abbondantemente il doppio...
Questi non hanno l'ingresso per evitare la sezione pre...come dovrei comportarmi per poterli collegare al mio yamaha?
Grazie
Domanda, come mai da un sistema composto da componenti Goldenote tra cui il DAC15 e una coppia di finali mono M7 collegati sempre a delle trinagle il suono che ne usciva mi piaceva...??? credevo che gli amplificatori in classe D fossero la cosa peggiore da abbinare a delle casse come le mie...al contrario l'integrato "S1Signature" era inascoltabile...
...mmm...sul loro sito nemmeno io l'ho vedo scritto, ma l'ho letto in giro per il web almeno due volte in cui citavano la classe D e "tecnologia" "Ucd" o roba simile...oltre che anche il negoziante in cui l'ho ascoltato mi ha confermato la cosa della classe D...
...anche perchè dalle foto non ha nemmeno un dissipatore...se fosse una classe AB dove dissipa il calore...
Ciao cattivik,
il primo ascolto era col DAC15 e una coppia di M7 i monofonici da 100W della serie micro
il secondo invece con l'S1...ma suonava peggio del mio attuale Yammy...ho ascoltato a malapena 3 minuti di canzone...
...ma vuoi dire che i due mono della serie micro non sono in classe D...senza dissipatore...???
Ciao a tutti,
Ho da poco ritirato usato un Audia Flight 3, che dire sono troppo contento!!!
Sono in provincia di Ancona, non vedo l'ora di domani per posizionarlo nel suo ripiano e collegarci le mie casse...
Ciao
Buona notte
Ciao a tutti,
Audia al suo nuovo posto, collegato ed attualmente in funzione...!!!
Sempre più contento e soddisfatto dell'acquisto...!!!
Grazie a tutti!
Ciao