• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Treviso - Switcher Octava 5x2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

idsoca1

Member
Per incompatibilita' con il mio impianto, vendo questo favolo oggetto, che purtroppo io non sono riuscito ad apprezzare.
Lo switcher e' appena stato upgradato dal gentilissimo Simone alla versione 6.75 Gbps essendo in precedenza la versione piu' vecchia.
Purtroppo in fase di trasporto, e' stato un po' schiacciato il coperchio su un fianco.
E' stato raddrizzato, ma essendo di acciao, si vede un po'.
Eventulamente mando foto agli interessati.
Simone comunque mi diceva che e' facile trovarlo e sostituirlo.
L'interno, ovviamente, e' perfetto e non e' stato toccato.
Vendo con telecomando, imballo originale, istruzioni.
Chiedo 100€ piu' spedizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.