• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Treviso - pre-decoder o integrato con uscite pre 6.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ti propongo uno Yamaha Dsp-AX2 con uscite 6.1. Si, il prezzo è più alto del tuo budget ma accetterei anche una permuta parziale se hai del materiale interessante da scambiare.
Saluti.
 
Bene ragazzi, grazie a entrambi per avermi contattato, veniamo alle riposte specifiche.

Per Ciesse: come ti dicevo in email l'offerta del Rotel è molto interessante, ma siamo purtroppo assolutamente fuori dal budget. Amici come prima ;)

Per Kermit: come al solito, la risposta è "dipende" ... ovvero dipende da quanto intendevi realizzare dello Yamaha, e dal fatto che ci sia qualcosa di mio che ti interessa. Al momento ho solo una trattativa privata per un lettore Nintaus, e probabilmente entro fine mese/primi settembre metterò in vendita il mio CRT Seleco 400HT.
Fammi intanto sapere dello Yamaha, e poi ne riparliamo, sempre che non siamo su cifre lontanissime dal mio budget, che - giova ricordarlo - rimane ridottissimo, 2/300 euro al massimo :D

Grazie

byezz
 
Amici come prima

Certo, valebon, tu hai un budget limitato... Io ho solo cercato di agevolarti, da buon conterraneo, per un ROTEL RSP-1066 che è di valore tre volte superiore al tuo budget...

Non preoccuparti: per la cifra che chiedo trovo qualcuno interessato di sicuro!

Ciao e grazie!

C.
 
Ciao, lo Yamaha lo valuto il 45% del listino che era di 2250 euro per cui se non hai altro da scambiare la trattativa finisce qui...ti ringrazio della disponibilità e auguri per la tua ricerca.
Cordiali saluti.
Roberto.
 
kermit ha scritto:
Ciao, lo Yamaha lo valuto il 45% del listino che era di 2250 euro per cui se non hai altro da scambiare la trattativa finisce qui...ti ringrazio della disponibilità e auguri per la tua ricerca.
Cordiali saluti.
Roberto.

Grazie Roberto,
l'AX2 è un'ottima macchina ma anche nel tuo caso siamo assolutamente fuori dal budget :p

Il thread rimane aperto: voglio veder se riesco a passare al 6.1 con 250 euro :D :D :D oppure se mi tocca spenderne 399 per il nuovo: http://www.pioneer.de/de/product_detail.jsp?product_id=8431&taxonomy_id=367-395

byezz
 
Il Pio 814 nuovo è sceso a meno di 350 euro, lo si trova via Internet anche in Italia: http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=10731

Se per Natale non ho offerte penso di prenderlo, ma per il momento non rinuncio all'idea di trovare un usato più economico, anche con decodifiche meno aggiornate (mi basta ovviamente DD EX e il DTS ES per avere il 6.1).

Quindi ... UUUUUUPPPPPPP !!

grazie

byez :)
 
Se ti accontenti del 5.1 ti propongo un Sony Sdp-ep90es a 280 euro e un Technics SU-C1010 a 180 euro, ambedue in condizioni eccellenti e con imballo.
Accetto eventuale permuta con lettore cd o sub.
Ciao.
 
Re: [CERCO] [TV] pre-decoder o integrato con uscite preamplificate 6.1

valebon ha scritto:
...cerco un pre-decoder 6.1 o anche un ampli integrato, da usare come decoder, e quindi che sia in possesso delle uscite preamplificate 6.1

ciao Kermit, come vedi dal "quote" del post originale, il 6.1 è indispensabile !!

Infatti ho già un eccellente pre-decoder Technics SH-AC500D (anzi, ne ho .. due :P ), che diversamente dal tuo Sony possiede anche il DTS.
Il modello Sdp-ep90es è davvero uno splendido apparecchio, che conosco bene, lo cercavo diversi anni fa perchè possedevo il suo ampli "complementare", il TA-VA8 ES.
Purtroppo, oltre alla mancanza del DTS, è "solo" 5.1 e quindi non è quello che cerco.

In merito al pre, ne possiedo già uno uguale, al limite se ce l'hai, sarei moderatamente interessato al finale SU-A1010, ne ho già uno e non mi dispiacerebbe averne un secondo per pilotare in bi-amping le mie Cerwin-Vega!

In ogni caso, grazie per la risposta.

byez :)
 
Ok per i pre, immaginavo che il 5.1 non era di tuo interesse.

Riguardo il finale non ho mai avuto il Technics in quanto la tipologia di componentistica usata all'interno proprio non mi convince...
Avrei invece un finale AM Audio da 80+80 watts che praticamente raddoppiano al dimezzarsi dell'impedenza dalle qualità sonore eccellenti.

Ciao.
 
kermit ha scritto:
Riguardo il finale non ho mai avuto il Technics in quanto la tipologia di componentistica usata all'interno proprio non mi convince...

Mah io invece lo trovo più che discreto, ovviamente per la sua classe di appartenenza, certo non è un Krell o un Carver :D

kermit ha scritto:
Avrei invece un finale AM Audio da 80+80 watts che praticamente raddoppiano al dimezzarsi dell'impedenza dalle qualità sonore eccellenti. Ciao.

Sono certo che si tratta di un ottimo apparecchio, ma mi interessava il Technics proprioper fare l'accoppiata.

Grazie ancora e alla prossima :)

byezz
 
Sono passatri altri sei mesetti, e indovina un po' ?? Sono ancora fermo al 5.1 :D

La richiesta dunque rimane valida, gli ampli 6.1 sono sul mercato ormai da 4 anni, se qualcuno ne ha un modello dotato di uscite pre-out complete, e intende upgradare, io sono disponibile all'acquisto del vecchio.

Grazie, byezz ;)
 
valebon ha scritto:
...cut... Il thread rimane aperto: voglio veder se riesco a passare al 6.1 con 250 euro :D :D :D

Incredibile ma vero, ho risolto il problema con un eccellente Yamaha RXV-650, acquistato su questo forum e pagato proprio 250 euro :eek:

Si può dunque chiudere questo vecchissimo thread, ringrazio tutti i partecipanti e quanti mi hanno contattato.

byezz :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top