Treviso - Plasma PIONEER 50" PDP-504HDE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lostuto

Member
Vendo questo meraviglioso plasma Pioneer da 50", modello PDP-504HDE , come nuovo, senza alcun graffio o striscio.

Acquistato nel Febbraio 2004, non ha nessun difetto. Usato molto poco, in salotto, solo nei weekend.

Qualità di visione ancora adesso meravigliosa, solo i nuovi fullhd ammetto essere meglio. Non paragonabile con plasma economici come gli LG di oggi, la differenza di un Pioneer si vede,ve lo posso garantire. :D

Disponibile per farlo visionare.

Formato 16:9
Risoluzione 1.280 (Hor) x 768 (Ver)
Compatibile con skyHD (usato perfettamente)
Ingresso HDMI compatibile HDCP
L'ingresso hdmi accetta anche il segnale pc, per usarlo con un Htpc.
Le casse audio si possono montare verticalmente a fianco al tv o orizzontalmente sotto la tv.

Prezzo richiesto 2.000 euro, pagato 5.800 euro :cry:

Preferibilmente ritiro a mano.

Contattatemi per qualsiasi richiesta o proposta, sarò lieto di rispondervi. :)

Prezzo attuale : 1.500 euro !!

Ultima modifica:
Ho deciso di abbassare il prezzo a 1.800 euro

Ripeto è un plasma con una qualità eccellente, sia in HD che con risoluzione standard, come ad esempio da segnale antenna.

Ed è Pioneer...

mezzo interessato.. tra l'altro sono di Treviso pure io... ci penso.. nel caso pm entro domani.. certo che se fosse full-hd.. :cry:

Ciao

Ho letto solo oggi della tua risposta, se sei interessato fammi sapere, è davvero un televisore eccezzionale e mi piacerebbe mostrarti la sua qualità, visto che abiti vicino a me in 20 minuti arrivi. Fammi sapere se vuoi combinare un incontro.

Ciao
Carlo

Ancora disponibile, un vero peccato, la sua qualità è davvero ottima.

Sono disposto a trattarlo sui 1.500 euro, contattatemi !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.