• Hai comprato o venduto nel Mercatino? Con Macoda Express puoi confrontare le soluzioni disponibili per spedire il pacco in Italia. Preventivo senza registrazione, con prezzo, servizio e tempi stimati prima del pagamento.

Treviso MARANTZ SR7400

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico1967

New member
Vendo Sintoamplificatore Home Theatre MARANTZ SR7400 silver del 2004. Come nuovo! 7 x 105 W con tutte le decodifiche attuali_Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, DTS, DTS-ES, DTS 96/24, PCM-audio, Pro Logic Iix (move, music, game) Neo:6 (cinema, music), MultiCH. ST, Circe surround II
Prezzo 700 €
L'apparecchio e' presso un mio amico che ve lo puo' far sentire e/o vedere (ora io sono all'estero).

Ti ricordi se e' possibile uscire dal preOUT 7.1, equalizzare il segnale tramite processori esterni e poi rientrare nell'ingresso analogico 7.1?
Se e' possibile sono molto interessato!!

Jonathan

djufuk87 ha detto:
Ti ricordi se e' possibile uscire dal preOUT 7.1, equalizzare il segnale tramite processori esterni e poi rientrare nell'ingresso analogico 7.1?
Se e' possibile sono molto interessato!!

Jonathan
Jonathan,
Scusami ma non saprei rispondere! Se qualcuno mi vuole/puo' aiutare (anche in MVP)......sarebbe apprezzato!
Provo a leggere il manuale ma non so se questa informazione e' contenuta nel manuale. Normalmente se usi il pre-out, non rimetti il segnale nel finale da mandare alle casse.
A rigor di logica il dubbio che mi viene (se dicono una gran bufala, non mi linciate) e' che se ci sono i cavi che vanno alle casse, il segnale va contemporaneamente al pre-out e amplificato alle casse. Non so se si puo' escludere il segnale preamplicato per mandare al finale un segnale diverso. Sarebbe come avere 2 telai separati (dl punto di vista funzionale, non di risultati!!).
ciao
Enrico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.