• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Treppiedi Manfrotto Modo

Mi consigliate per ottime riprese il treppiedi della MANFROTTO il MODO, da come ho visto e mi ha fatto provare anche il negoziante lo vedo ottimo perché ha la testa rotante in varie angolazioni e questo mi serve molto.
Per chi ne è in possesso mi dii qualche delucidazione, se è un'ottimo acquisto o me ne devo pentire?
La macchina con cui momentaneamente faccio riprese è una JVC Everio GZ-MG21E, in attesa di un prossimo acquisto: JVC Everio GZ-HD7

Un Cordiale Saluto da Gabriele Stramandino

mah...i prodotti manfrotto sono in genere di ottima qualità...
non avendo il treppiedi in questione non so però dirti nulla di preciso.

Gabriele Stramandino ha detto:
... treppiedi della MANFROTTO il MODO ... è un'ottimo acquisto o me ne devo pentire? ...
Come già scritto da gscaparrotti, Manfrotto è un'ottima marca.
Quello da te citato è molto comodo perchè piccolo e leggero, quindi adatto per viaggi ed escursioni.
L'importante è che sulla testa abbia la bolla per mettere la Vcr perfettamente orizzontale rispetto all'orizzonte (altrimenti le panoramiche vengono tutte storte).
Altra cosa importante, visto che le gambe sono molto sottili, non usarlo tutto esteso per fare panoramiche o in presenza di forte vento.

Ciao
Roberto ;)