• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Treppiede per Viewsonic px725hd

ILBUSTO

New member
Buongiorno a tutti!
Sto cercando un treppiede a cui fissare, lo vorrei senza tavolino, il mio viewsonic px725hd, per regolarlo in altezza e in angolazione alto-basso dal momento che lo uso in stanze diverse.
Con quale tipo di attacco dovrei cercare? Non ci capisco niente.. sotto, dove ci sono i buchi per le viti c'è scritto M4, ma a quanto ho capito è solo la misura delle viti.
Grazie!!

Non è un impego molto comune ma di solito il proiettore viene posizionato in treppiedi con un supporto piatto e fissato alla base con degli elastici in dotazione...prova a valutare se questo può fare al caso tuo.

Scusa ellebiser, la descrizione su amazon pare farraginosa, prima lo mostrano con sopra un noto benq sui 3,5kg, poi sotto dicono portata massima 1,5kg, a meno che sia sbagliato questo verificherei sul produttore prima.