• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trento - Home Theater completo entry level

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fermau

New member
Vendo un impianto completo home theater entry level composto da:

sintoampli a/v: onkyo TX-SR502E 6.1 euro 300
diffusori ant: Wharfedale Diamond 8.3 a torre colore ciliegio euro 250
centrale: Whardedale Diamond 8cen sempre colore cigliegio euro 85

Tutto come nuovo, ufficiale Eurosound Italia, ancora con garanzia in bianco da timbrare, completo di manuali ed imballi originali per tutti i singoli pezzi.

Il tutto a 900 euro.

Possibilità di spedizione.

Ultima modifica:
Thommino, sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.

Estratto:
6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Se vi va di parlare dei vostri gusti estetici aprite pure un thread su OFF Topic.

ribasso a 700 €
disponibile a smembrare.
in omaggio coppia di wharfedale flatpanel (vedi foto)
senza subwoofer ed in condizioni discrete, non perfetti.

p.s.:se ho sbagliato anche questa volta con i 5gg....mi merito la sospensione, spero di non aver fatto danni anche questa volta.

ciauz

fermau ha detto:
p.s.:se ho sbagliato anche questa volta con i 5gg....mi merito la sospensione, spero di non aver fatto danni anche questa volta.
Tutto ok ;)

Visto che hai intenzione di smembrare conviene però mettere i prezzi dei singoli pezzi sul primo messaggio...

allora facciamo cosi

750 euro tutto completo , ma in più nel prezzo aggiungo un subwoofer wharfedale powercube 10dx , completo di scatola ecc.ecc..ufficiale eurosound.

Mi sembra un'offertona

per i prezzi dei singoli componenti contattatemi in pvt

ciauz

grazie per il mp per i posteriori.Siccome li avevo in vendita su un'altro canale e un ragazzo è arrivato prima li devo dare a lui,se riununcia e sei ancora interessato ti faccio sapere.

Il canale centrale è stato venduto.
Le due torri ribasso il prezzo a 190 spedite con corriere espresso, il tutto valido fino a lunedi, poi le tolgo dalla vendita.
L'onkyo è ancora disponibile.
Ho tolto il sub dalla vendita e fatto un post singolo solo per lui.

ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.