• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(Trento) Finali Krell Kav 2250 e 3250

enearemo76

New member
Vendo i citati finali Krell Kav 2250 (2canali) e 3250 (3canali) potenza da vendere!
Perfetti, qualsiasi prova e ascolto.
PS i connettori per i cavi di potenza sono dei fantastici wbt placcati oro e non i classici connettori di plastica rosso/nero

Kav 2250 prezzo: 2200 euro
Kav 3250 prezzo: 2600 euro
Prezzo accoppiata: 4600 euro

Per info: 340 4686760
Per foto: enearemo@gmail.com

In coda per il 3250 con ritiro a mano

___[CUT]___ Solo dichiarazione di interesse (nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Versati i 2/3 dell'importo del KAV 3250 tramite bonifico. La rimanenza in occasione della consegna a mano il prossimo sabato mattina 08/03/2014.

Scusami Davide ma per telefono mi hai dato il via libera....dopo che ti ho detto no per un eventuale scambio...

forse ho capito male io, pensavo che ci dovevao ricontattarci tra una settimana per lo scambio.
Poi mi farai sapere quali diffusori hai intenzione di prendere; ma l'hts lo tieni? fai due impianti nella stessa stanza?

@enearemo76; goahead
Il mercatino non è una chat, se dovete spiegarvi utilizzate gli MP...
2 giorni di sospensione cadauno

ellebiser

@enearemo76
Il regolamento per te è un perfetto sconosciuto, per evitare ulteriori sanzioni ti consiglio di rileggero con maggiore attenzione in particolare al punto 6o.

4 giorni di sospensione mercatino

ellebiser