• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

trends t amp e...

pablito74

New member
quali casse per un impiantino dedicaato all'ipod?
esigenze:
-non devo svenarmi
-casse più piccole possibile da mettere in una piccola libreria o poggiate al tavolo

ho sentito parlae delle klipsch..tipo le 52 ho visto hanno 95 db di sensibilità...

grazie a tutti!

valuta anche le IL Tesi/Musa da bookshelf, le Klipsch che menzioni tu non sono affatto male, ma dovresti sentirle per capire ;)

diciamo che ho provveduto...audiolab 8000s marantz cd6300 e due 685,ora col t ampl volevo fare un bel sistemino per ipod in un altra stanza.per l ht ho già un sistema IL tesi

Io prenderei il Trends Audio e come diffusori almeno le Musa 205 oppure prova ad ascoltare le Klipsch, per cui personalmente non impazzisco.
Tralasciando l'ipod, terminato il rodaggio, prova a posizionare bene i diffusori e a collegare il Marantz CD6003 al TA: secondo me, potresti avere delle sorprese...
In senso positivo, ovviamente...