Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IO l'ho preso in Italia da un noto sito che probabilmente ben conoscerai. Se vuoi te lo indico con messaggio privato. Due giorni ed era a casa mia. Questa ditta ha fama di essere molto seria e hai la garanzia italiana.
Il minuscolo ampli lo trovo eccezionale. Fa suonare delle casse Triangle Zays 222 con sensibilità da 93 db. Trattalo bene, nel senso che devi abbinargli una buona sorgente e dei buoni cavi e casse con buona sensibilità. Giudicalo dopo un po' di ore di funzionamento e sentirai aumentare dinamica e bassi. Anche se la potenza è quella che è i bassi ci sono e sono profondi e controllati.
Quando lo avrai ascoltato facci sapere le tue impessioni.