• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trends Audio TA-10.x + diffusori

Morpho ha detto:
non nascondo che tra un mesetto, quando avrò casa completamente libera, ho in mente di procedere all'acquisto di un paio di Tesi 542... giusto per vedere di nascosto l'effetto che fa :D

Se ti ricordi, fammi sapere che mi interessa!

p.s. chissà se ciuchino ha fatto tutto di nascosto come te ma è stato beccato!

Ma penso che Ciuchino volesse farsi un impianto home thetre ,non contento a venduto tutto subito :D
non gi ha dato neppure il tempo di crescere e stabilizzarsi ,che l'ha stroncato immediatamente dopo neppure una settimana
Un onkiotesicidio

Ultima modifica:
Ciao a tutti... scusate per l'attesa ma mi sono reso conto solo oggi delle domande che mi avete fatto...

Dunque.... rispetto le 504 dicevo un'altra storia e ci mancherebbe... un basso più pieno una discesa concreta e naturale ed un tweeter meno "strillante".... più setoso direi...

Le ho vendute in quanto ho trovato una coppia nuova di Energy C-500 ed essendo (per fortuna) conoscitore di questo capolavoro di diffusori ne ho approfittato...

Oggi sono ULTRA-STRA-CONTENTO !!!!

zo9n5g.jpg

Gia viste su you tube niente di che:D
Piuttosto le cabasse mi son piaciute ,solo musicalmente perche estiticamente fan XXXXre .
Se il prezzo è simile alle tesi son le nuove entry level di riferimento :D

Managgia non si finisce mai di sognare .

p.s. in mancanza di altro si ,son davvero tanti i video di diffusori ampli e lettori cd su you tube .

Ciuchino in baia le CABASSE IGUANA MT 30 le danno a 400 con spese incluse.

Ultima modifica: