• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trends audio ta 10.1 e play3

danyele81

New member
Ciao a tutti;)
ero intenzionato a far mio questo piccolo gioiellino,ma ho un problema per quanto riguarda il collegamento alla playstation 3 che per ora è anche il mio lettore cd(in attesa di un lettore cd dedicato).avendo il t-amp solo uscite rca e la play 3 hdmi,mi chiedevo se esistesse il modo per un collegamento tra i due...posso passare dall'ampli ht(anche se penso che perderei molto in qualità)o esistono altri modi? grazie a tutti

non posso provarlo,non ho la ps3,ma ho l'xbox 360 che credo abbia lo stesso identico funzionamento:

collega il televisore e la ps3 con il cavo hdmi.Poi prendi il cavo composito fornito con la play e collegalo alla ps3.Lascia il cavetto giallo inutilizzato e i due rca rossi li colleghi al trends audio.Poi dalle impostazioni audio della ps3 seleziona multi AV/Scart

Dovrebbe funzionare :)

oddio il composito:sbonk:
me ne ero totalmente dimenticato,convintissimo che avesse solo la presa hdmi e l'ottico...grazie tantissimo Deuced