Ma Pixmania invia dall'estero?? Ho appena guardato l'offerta e con 949€ c'è compresa la spedizione.. niente male!
Rifaccio la domanda: secondo voi 200€ circa di differenza tra il modello UT50 e ST50 sono tanti o effettivamente li vale tutti?
Se aggiungi il codice sconto per acquisti superiori a 400euro arrivi a 930
Sto proprio monitorando la cosa infatti sto quasi per acquistare da pixmania !! Il servizio clienti italiano ha risposto a 20 email che gli ho mandato tra ieri e oggi. Non come amazon dopo pochi minuti però dopo qualche ora rispondono.
A mio avviso li vale tutti !!
Se scarichi la brochure guardi i dati di targa e ti fai l'idea !
Allora per me ad esempio 2 hdmi sono troppo poche. Però alla fine anche quelle dell'st sono ugualmente poche perchè se non ricordo male sparisce l'ingresso component(poi recuperabile tramite adattatore mi sembra ehh) per aggiungere una hdmi.
Filtro presente.
Contrasto migliore.
Impianto audio non so quanto sia realmente valido però passa da 2 altoparlandi a 8(?) !
Wireless anzichè Wired
Sfumature di grigio migliori.
Registrazione su hdd anzichè no.
Non capisco perchè in uno dice NEO PLASMA e nell'altro no però il pannello è uguale quindi continuo a non capire.
ATTENZIONE : arrivo il 21/12
Mi dicono che potrebbe anche arrivare prima come dopo e che in qualsiasi momento puoi recedere dal contratto se non hanno spedito e ti rimborsano nel metodo di pagamento scelto. Però paghi immediatamente quindi i tuoi soldi sono impegnati o fermi per una 15ina di giorni. Io utilizzerei solo paypal !
In quel negozio che ho scritto prima dove c'è il 50gt50 a 1187 euro hanno anche il 50ut50 a 712 euro !
Io non so se è valido come negozio eh ! Lo scrivo solo perchè io ritirerei e pagherei di persona !