• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TREKSTOR TV

videobimbox

New member
Ciao a tutti...

ho fatto una ricerca ma non ho torvato un thread su questo player...

lo trovate qui:

http://www.trekstor.de/it/products/detail_entertainment.php?pid=19

sembra avere tutte le funzioni del western e legge una miriade di formati anche questo (tra cui le iso)

ma in piu ha due funzioni che considero interessanti:
l'avanzamento rapido fino a 32x e permette di selezionare il tempo a cui far partire un filmato (utile quando si vedono film molto lunghi)...

per il resto non ne so molto...qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è??

grazie!!!

Già interesserebbe pure a me.Ho visto che alla saturn lo vendono a 129€ senza hdd.Ho già un lettore multimediale della trekstor e devo dire che funziona bene.Nulla di eclatante ma per l'età che ha è ben dotato come funzioni.Ha pure il sync dei sottotitoli.

Ragazzi è un Xtreamer a tutti gli effetti. Lo vendono anche al Mediaworld con HD 500 GB a 189 €.

Io mi trovo molto bene con gli Xtreamer. Ne ho uno per ogni TV della casa e condividono la stessa raccolta film (NAS Thecus da 5 Tera).

Mi sono capitati al max due film da 1080p che non sono stati in grado di riprodurre. Per il resto tutto; dalle DVD-ISO agli MKV. Le ISO-BR invece non riproduce i menù. Molto meglio alleggerire il peso dei file e tenere solo il flusso video principale.

Per molti questo è un problema. Per me no, io guardo i film e non gli extra.

Saluti e auguri di buon anno.

Gabriele