• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tre nuovi DVD Universal entro settembre

wow che capolavori cinematografici!!!!!
ma non potevano utilizzare tempo e danaro per editare un'edizione in Bd del Gladiatore anzichè perdere tempo in questi...capolavori????
 
Ragazzi finalmente!
senza "Barbie e il Castello di diamanti" la mia collezione non poteva essere completa! :D

a parte le battute l'ulitmo potrebbe essere interessante, ma qui ormai vogliamo solo BD!! :D
 
Ragazzi,siete voi che non riuscite a cogliere l'ironia di Redazione...e' ovvio che il post di questa notizia e' ironico:D
 
Ragazzi torniamo seri.
Il problema è che non hanno messo la traccia DTS nel dvd di Barbie. Sono mancanze davvero deprecabili nel 2009.
 
Gian Luca Di Felice ha detto:
...come potete immaginare siamo presissimi qui al Top Audio & Video!

Difatti dato che non avevano niente di interesante da fare, hanno pensato bene di allietarci la giornata con questa strepitosa notizia.
Ma Barbie in BD non ce la fa ad uscire nell'ultimo trimestre? Io i DVD non li compro più :cool:
 
Top