• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tre metri di distanza: Panasonic VT50 da 50" o 55"?

Concordo con plasm-on, ieri molti miei amici sono venuti a vedere il Derby da me e sono rimasti estasiati. Uno ha detto "cavolo, sembra di essere proprio allo stadio.." Tutti possessori di LED LCD che ovviamente mi hanno chiesto info sui plasma :)

Confermo, 55ST50, partite con SKYHD, spettacolari. Anche un mio amico è rimasto senza parole nel vedere che un plasma, ormai tecnologia vecchia, si vedesse cosi bene.

Comprato la scorsa settimana un 55VT50 battezzato 2 ore dopo con Milan - Barcellona.... :-) immagine devastante, io avevo un plasma 42 panasonic comprato nel 2007 HD Ready ... un altro pianeta.
All' inizio sembrava smorto poi una volta spenta la luce e fatto abituare l'occhio l'immagine è risultata fantastica sembrava veramente di stare in campo....
Per il momento (e mi sto toccando i gioielli) il pannello è perfetto ...

comunque non volevo dire che non si vedessero bene (ce l'ho anche io un plasma pana anche se serie 20 e ne sono soddisfatto)...solo che i plasma di altri brand con skyHD e con segnali che non siano fhd nativi rendono meglio...se ora la panasonic ha raggiunto la concorrenza anche su questo aspetto meglio così...

Infatti non è che non si vedano bene, anzi, soltanto che i plasma Samsung hanno una resa migliore con fonti tipo Sky.
Ogni tv ha le proprie caratteristiche d'eccellenza.