Trasporto plasma

rossogodot ha detto:
stavolta daccordo con te gwae, tra l'altro per assicurarsi che sia veramente integro credo dovrebbe uscirlo dall'imballo montarlo accenderlo..a no aspettare 1 oretta...accenderlo con gli addetti al trasp. seduti accanto a lui e verificare...se..:mano: oppure
:D

Non sempre questo è possibile, dipende molto dal corriere, loro fanno la consegna che poi l'ggetto funzioni o meno sono fatti vostri........ne so qualcosa :cry:

Cmq il + delle volte il corriere non fa aprire la scatola se non viene prima firmata la bolla, questo per evitare di trovarsi con uno scatolone aperto e non ritirato dal destinatario, come fanno altrimenti a giustificarlo al magazzino....:eek:

E logicamente una volta aperta la scatola sono fatti vostri, non potete dire al corriere di riportarselo indietro dato che va fatto una bolla di ritiro con porto assegnato a carico del negozio che ve lo ha venduto.......ne so qualcosa

p.s. confermo quanto scritto da fede, specificare sempre con quella frase ogni oggetto ricevuto da corriere!!!!!!

Perfavore non essere schiavo del plasma già prima di ritirarlo,vai lo porti a casa e te lo godi:).
Il sottoscritto lo ha riposto in orizzontale in macchina,appena a casa ,appeso a muro e acceso, e fino ad'ora ne ha fatte di battaglie:D

ontheair ha detto:
...Non credo che entri in una macchina...

su una monovolume media (vedi zafira) il mio pv60 42" è entrato tranquillamente. Scaricato in garage (da solo) ho tolto l'imballo e con l'aiuto di mia moglie l'ho trasportato su fino al 4° (dico quarto) piano (cinque rampe di scale), non vi dico come, sostenendolo in orizzontale come si dovesse portare un tavolo. Arrivati al piano, ho aspettato il tempo di respirare, montare il piedistallo ed attaccare corrente ed antenna (circa un'ora, un'ora e trenta) ed alla fine è arrivato il momento della fatidica accensione.
Tutto regolare, oggi l'ho appeso alla parete e va che è una meraviglia.
Si vede talmente bene, che i dvd demo della philips (girati in alta definizione) ma registrati ancora su supporti in SD sembrano
v e r a m e n t e i n a l t a d e f i n i z i o n e :eek: :eek: :eek: e quasi non si distinguono dalle clip in HD scaricate da internet.
è veramente un televisore incredibile. Sono soddisfattissimo e lo consiglio a tutti.