Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dietro agli imballaggi e alle logistiche di spedizione ci sono studi ben precisi.brucio ha scritto:
mi devono consegnare il panny 42 domani con bartolini...(finalmente)....e so che a sollui è stato trasportato posizionato orizzontale...ma è giusto o sbagliato???
o devo chiedere di farlo trasportare per verticale essendo sempre in tempo???
Io fossi in te darei un'occhiata alle regole dei trasportatori anche sui loro siti, così da fugarti i dubbi.brucio ha scritto:
beh grz ragazzi per i consigli....quindi l unico accorgimento e' vedere se la scatola non presenti colpi evidenti....(quindi fare poi la riserva)altrimenti è tutto ok....no??
ma un ultima cosa....la scatola è ok...quindi il corriere non è tenuto a vedere che si apra la scatola...ma se per assurdo apro e dentro ci sono dei mattoni???come mi tutelo da questo??posso chiedere di stare li davanti a constatare questa cosa???
Ciao, se ti può essere utile, ti informo che ho già ordinato 2 articoli da loro e tutto è andato bene. Ho visto materialmente il loro magazzino e sembrano ok.brucio ha scritto:
X PETER......lo so che se il collo è integro al corriere non puo fregar di meno....ma allora se cosi fosse almeno farebbe da testimone...anche perche se l aprisis e cosi fosse....chiamando il negozio mi potrebbe dire.....ce l hai messo te il mattone io te l ho mandato il tv!!!e quindi lo prenderei nelle mele cosi fosse???
Certo, ci mancherebbe, è sempre una prudenza in più.brucio ha scritto:
X PETER......lo so che se il collo è integro al corriere non puo fregar di meno....ma allora se cosi fosse almeno farebbe da testimone...anche perche se l aprisis e cosi fosse....chiamando il negozio mi potrebbe dire.....ce l hai messo te il mattone io te l ho mandato il tv!!!e quindi lo prenderei nelle mele cosi fosse???