Purtroppo la sfortuna è sempre in agguato, io per esempio credo di averlo comprato nello stesso posto di tino.k, oltretutto un modello più grande e pesante, arrivato con il medesimo corriere, ma il dipendente era una persona attentissima ed il più gentile che ho mai trovato ed il plasma era caricato correttamente.
Insomma, tutto ok e nessun danno al pannello. Il "dramma" è cominciato dopo, quando ho dovuto portarlo a mano fino all'ultimo piano su per delle scale strettissime (non c'è tromba delle scale): l'imballo, veramente enorme, non girava nel pianerottolo!!

Dovevamo inclinarlo, sollevarlo e farlo girare sopra la testa ad ogni fine scala.
E stiamo parlando, con l'imballo, di più di 60 Kg!
Ma quello è stato niente rispetto all'installazione vera e propria, in un muro con l'intonaco spesso parecchi cm e con la RETE ELETTROSALDATA all'interno!!
Fissare la staffa e far passare i cavi nel muro è stata una vera tragedia!!!

E come ciliegina sula torta c'era (e c'è tuttora), un mobile imbullonato al muro che sporge una sessantina di cm proprio nel punto in cui andava fissato il pannello, giusto per facilitare un pò la situazione!!
Cmq. adesso E' UNO SPETTACOLO!! Sia da acceso che da spento
E in settimana, o al più tardi all'inizio della prossima, mi arrivano i due pezzi che mancano per completare l'impianto (centrale e pre), dopodiché la pubblicazione nella sezione HT Club sarà d'obbligo
