Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ovviamente se uno pensa che il tragitto negozio-casa è il più corto che la tv dovrà affrontare, tanti problemi sembrano assurdi... però è un rischio e se la tv arriva rotta perchè trasportata male dal corriere chiedi di fartela cambiare e stop, ma se arriva danneggiata perchè l'hai portata male tu non sò il venditore come, giustamente, potrebbe reagire.
Innanzi tutto grazie per tutti coloro che mi hanno risposto.
Alla fine sono riuscito a prendere a 824EUR il Sony 46ex500.
L'ho caricato in macchina (Ford Fiesta) con i sedili ribaltati; entrava al pelo senza dovere spostare in avanti il sedile del conduttore.
Per il trasporto a manoni, l'ho fatto da solo salendo le rampe di scale e tenendo la tv in verticale e prendendola dal lato corto. Con un po' di fatica e un po' di impegno la tv è arrivata al terzo piano senza avere subito danni.
Si può fare senza problemi, ci ospiti almeno 4-5 giorni (a tue spese viaggio compreso) magari ci fai fare una visita di qualche bel posto e ci fai prendere qualche litro di buona birra, Penso che qua saranno tutti d'accordo gli interessati.
Organizziamo un pulmino?