D
Decibel
Guest
Sembra proprio di si, ecco il footprint:Michele Spinolo ha scritto:
Lino ma sono visibili anche da noi!??!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sembra proprio di si, ecco il footprint:Michele Spinolo ha scritto:
Lino ma sono visibili anche da noi!??!?!
Decibel ha scritto:
Sembra proprio di si, ecco il footprint:
![]()
Ho una 100 ma ora non posso provare perche' mia moglie sta vedendo uno di quei telefilm insulsi americani, bah !!! Piu' tardi ci provo ma la vedo dura, mi sembra che fino a li non ci arrivo.linomatz ha scritto:
Penso ci voglia una 150 ben puntata, almeno!
linomatz ha scritto:
CELLHAILAMOTORIZZATA?![]()
ps
Per i vecchi sat finder ... e' Panamsat, mi pare!
E'un Echostarlinomatz ha scritto:SPECIFICHE!
andrea aghemo ha scritto:
Ragazzi,
ho provato a sentire qualche esperto qui negli usa, ma sembra che i ricevitori disponibili qua non siano in grado di digerire il feed di questo network... A quanto pare, forse solo un Integra di vecchio modello ed un Unity Motion potrebbero essere in grado di essere sintonizzati, ma occorrono caratteristiche piu` precise circa il tipo di segnale trasmesso da Euro 1080.
Ad ogni modo continuo le indagini, visto che la cosa mi interessa non poco!
CIao
be' dicci quali sono le caratteristiche che ti interessano, con il Nokia MM9600 dovrebbe essere possibile darti tutte le info necessarie.andrea aghemo ha scritto:ma occorrono caratteristiche piu` precise circa il tipo di segnale trasmesso da Euro 1080.
Ad ogni modo continuo le indagini, visto che la cosa mi interessa non poco!
ht-maestro ha scritto:
Michele il soft. che ti ho consigliato è un soft. sviluppato da appassionati europei in grado di leggere anche file mpeg hd.
Uh! Ora il promo 1080 e' spentoandrea aghemo ha scritto:Da qui posso prendere i canali che ricevo tradizionalmente nel mio pacchetto predefinito e basta, perche` i tuner che ho non sono sintonizzabili su ulteriori satelliti, sono chiusi sul provider scelto.
Leru76 ha scritto:
Dimenticavo; qui maggiori dettagli per le ricevere con le schede Sat:
http://forums.dvbnetwork.com/viewtopic.php?t=14427&sid=49644ce0e9d6ea5dabdc03145b3cd6d0 [/I][/SIZE]