charger2000
Operatore
Ho da poco scoperto l'esistenza di 'sti trasmettitori FM da collegare a qualsivoglia uscita mini-jack stereo, su ebay ho visto modelli dai € 15 in su, qualcuno ha delle esperienze in merito ?
denghiu !

denghiu !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avevo provato uno dei primi, mi sembra della Griffin, e funzionava male.charger2000 ha detto:Ho da poco scoperto l'esistenza di 'sti trasmettitori FM da collegare a qualsivoglia uscita mini-jack stereo,
ti riferisci a Bortesi ?Girmi ha detto:Io avevo provato uno dei primi, mi sembra della Griffin, e funzionava male.
Io lo usavo in macchina, dove ho l'antenna incorporata nel lunotto e già i 2 mt scarsi di distanza erano troppi, per non parlare delle interfererenze.
So che gli ultimi sono migliorati ma sono anche spuntati come funghi le varie interfaccie per il collegamento diretto all'autoradio.
Se la tua necessità è rivolta al solo uso in macchina dell'iPod, valuta anche quest'ultima opzione.
Ciao.
No, parlavo in generale. Non so dirti esattamente marche o medelli, ma il concetto è quello dei prodotti sul sito di Bortesi.charger2000 ha detto:ti riferisci a Bortesi ?
Nel caso non andasse a buon fine, puoi sempre consolarti con questo nuovo dock, pensa che figurone attaccato al cruscotto.charger2000 ha detto:si , faro' una ricerca in tal senso
Girmi ha detto:Nel caso non andasse a buon fine, puoi sempre consolarti con questo nuovo dock, pensa che figurone attaccato al cruscotto.
L'unico problema è che non riesce ad eliminare i "rumori" ambientali…![]()

Pfeifer ha detto:Se ti interessa ho i vari schemi per ricavare il line-in dalle autoradio renault.