• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Trasmettere in Streaming il DTT sulla LAN

al404

New member
Elgato ha realizzato una specie di box che collegato alla rete e a un cavo TV permette di fare lo stream della tv su parecchi dispositivi collegati in rete, in realtà quello che servirebbe a me é riuscire a fare lo stream della tv da una stanza dove ho la presa antenna ad una dove ho un wd live collegato in rete, ma non arriva il cavo dell'antenna

Avete qualche cosa da suggerirmi? In realtà ho anche un Mac che uso con una chiavetta sempre elgato ma non riesco a trasmettere al wd live