ho fatto una ricerca, ma non ho trovato alcun thread dove ne abbiate parlato:
qui si parla di come rendere Mobile un normale XP:
http://www6.tomshardware.com/cpu/20041001/athlon-underclocking-08.html
A me sembra molto interessante per i nostri scopi, qualcuno ha avuto esperienze?
Si parla anche della eventualità di modificare un registro del bios, ma come si fa?
qui si parla di come rendere Mobile un normale XP:
http://www6.tomshardware.com/cpu/20041001/athlon-underclocking-08.html
A me sembra molto interessante per i nostri scopi, qualcuno ha avuto esperienze?
Si parla anche della eventualità di modificare un registro del bios, ma come si fa?