• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Trasformare il Samsung B550 in B650...si può...

Ieri dopo circa un anno dalla modifica in prima pagina ho aggiornato il firmware del mio LE37B550 con l'ultima versione T-CHLDEUC-2009.0 che mi ha disabilitato il multimedia player e inibito l'abilitazione del WISELINK MOVIE.
Vista l'impossibilita' di reinstallare il vecchio firmware e dopo aver consultato vari forum esteri ho cambiato dal menu' nascosto il MODEL TYPE in B650 e dopo qualche secondo di apprensione tra lo spegnimento e la riaccensione del televisore il multimedia player ha ripreso a funzionare meglio di prima.
Ora non mi serve piu' far partire un video di pochi mega prima di guardare un film e il televisore non si e' mai resettao come succedeva spesso col vecchio sistema, inoltre il tempo di boot mi e' rimasto invariato (circa 5 secondi) al contrario di quanto scritto da utenti di furum esteri che hanno effettuato la modifica.
Chiaramente non mi assumo nessuna responsabilita' se il vostro televisore si blocca dopo la modifica.

Ragazzi ho provato ad impostare come modello il b650 ma ho avuto come risultato che ora quando accendo il tv lo schermo rimane nero.
Qualche consiglio per resettare la tv?? (purtroppo non riesco più ad accedere nel service menu..:cry: )

ciao ragazzi
vorrei chiedervi una cosa
Ho preso un b550 a gennaio 2010
Dopo pochi giorni,ho visto in internet la procedura su come abilitare i divx dalla usb
Senza controllare il modello o altro sono andato nelle impostazioni segrete e ho cambiato da 550 a 650
Ho riavviato,ci a messoun po' a partire ( circa 1 minuto) xro' poi ha funionato tutto bene
Dopo qualche giorno leggendo in rete ho scoperto l'incompatibilita' di alcuni modelli,ed allora controllando il mio ho scoperto di avere un modello che finisce in a5pxxn il qule nn si potreppe fare altrimenti si fricce il tv!
Preso dal panico sono rientrato nel menu' ho rimesso 550 e poi nn ho piu' toccato nulla!
xro' ora avrei bisogno di riabilitarla,secondo voi se lo rifaccio rischio di briccarla oppure essendoci gia' riuscito una volta,nn dovrebbe piu' succedere?
il mio firmaware e' 2005.2
In alternativa posso usare il samygo?
Alla peggio con samygo nn dovrei rovinare nulla,nn funzionerebbe e basta giusto?
io nn vorrei caricarlo sulla tv lo lascerei sulla usb!
ciao e grazie

sblocco usb su serie B530

Posseggo un 40" della serie B530, la porta USB è sbloccabile anche per questa serie??? Se si, la procedura è uguale al 550?

trasformare samsung ue40d5003 in ue40d5000

hardware.roberto ha detto:
Salve ragazzi...

Si possono abilitare le funzioni multimediali della Samsung sul modello
B550 al pari del modello B650. :D
(per riprodurre divx, xvid, mkv)

ECCO LA PROCEDURA :
(ATTENZIONE : procedura non ufficiale da effettuare a vs.rischio e pericolo)

1 - Entrare nel Service Menu :
quando la Tv è in standby premere info, menu, mute e alla fine standby

2 - Entrare in 'Control' option

3 - Entrare in 'Sub Option'

4 - Abilitare WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI

5 - Premere Standby

domandavo se la procedura in questione e' valida anche per abilitare la porta usb di un samsung ue40d5003 alla visione di divx.

ciao
ho il seguente firmaware del b550

IMG_0435-001.JPG
posso abilitare la visione dei mkv?
O devo fare il downgrade?
appena lo presi 2 anni fa subito andai nel menu' e cambiai il modello in b650,e funziono' solo che x avviarsi ci metteva circa 15 secondi!
poi' leggendo nel forum scopri' che potebo brikkare il tv ed il modello era con la p invece che la w...
allora x il panico tornai al b550
ora avrei bisogno di vedere dei film,dato che al tempo gia' provai e funziono' se lo rimetto nn dovrei briccare,giusto?
ciao