• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

trasferire file mpeg2 da PC a HDD del decoder

Kikyo

New member
sono in attesa che mi arrivi un decoder con HDD incorporato

vorrei mettere sull'hard disk del decoder dei file video mpeg2 che ho sul PC
cosa dovrei fare....?

mi chiedevo se mi conviene collegare l'hard disk al PC e installare il sistema operativo... e trasferirvi sopra questi file

.. in questo caso non so se l'hard disk con installato il sistema operativo possa poi funzionare sul decoder

mi chiedevo se c'è il modo di trasferire i file senza installare il sistema operativo

poi... l'hard disk del decoder deve essere per forza formattato in fat32? (so che il limite di dimensione di un file in fat32 è di 4 GB)

il decoder che ho acquistato funziona con Linux... significa che devo installare per forza Linux sull'hard disk?

mi sono dimenticato di scrivere una cosa importante.....

successivamente dovrei trasferire i file mpeg2 al PC, passando per un processore

è fattibile?

cioè..... i file che si creano direttamente sull'hard disk del decoder, sono uguali ai file mpeg2 che trasferisco?