Marcello,
non fare il modesto...

intanto, vi ringrazio nuovamente per la calorosissima ospitalita' (saluta anche i tuoi) e vi rinnovo i ringraziamenti miei e di Paola per aver passato delle piacevolissime ore in vostra compagnia e ovviamente, come sapete, siete attesi a Roma al piu' presto
ah! a proposito, salutateci anche Spillo!!!
Venendo al lato tecnico dell'incontro, Marcello, bisogna dirlo, quando si parla di crt, e' iperpignolo... diversamente non si sarebbe comprato quello splendido crt che attualmente ha...
Quindi, a differenza mia che mi devo necessariamente "accontentare" (a proposito, manco a dirlo, il 500 di Ciuchino si vede meglio del mio, non tanto come definizione ma sicuramente come colorimetria... mannaggia! Sergicchio urge un tuo nuovo salto a Roma

), diciamo fin da subito che Marcello ha una macchina con un fuoco e una definizione a dir poco eccezionale, sicuramente la migliore vista finora.
Il problema del gamma era, ovviamente, facilmente risolvibile, e difatti cosi' e' stato, bravo Marcello! ora avrai un'immagine incredibile! meglio che non torno a trovarti... mi slogherei irreparabilmente la mascella
Ah, poi, forse si tralascia l'aspetto audio ma, probabilmente complice anche la forma del soffitto, l'acustica della stanza, a mio modesto parere, e' sembrata davvero ottima.
Complimenti di nuovo e... goditi un un po' di film

salutoni e a presto
Gianni