• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Trapani - Vendo iPhone 2G 8gb a € 195

robymart

New member
Ciao a tutti,

Per passaggio ad iPhone 3Gs vendo il mio iPhone 2g da 8gb in ottime condizioni ad un prezzaccio.

Il cell l'ho preso circa 5 mesi fa con il fw 2.2.1 ! purtroppo non so perchè (forse perchè sono una capra in questo) dopo averlo aggiornato con il firmware 3.0 originale è rimasto in modalità di mergenza con il blocco della sim e con la possibilità solamente per le chiamate di emergenza.... <_<

Domani mattina dovrebbe arrivarmi il 3Gs preso dall'apple store così mi tolgo davanti JB e modifiche varie che ho sempre odiato.

Il prezzo come ho detto è di € 195 + s.s. con pacco celere! Posso chiudere anche per € 200 tutto compreso

l'iPhone è completo di scatola originale, manuali, cuffia (abbastanza usata) e dock originale!

dsc3278o.jpg

dsc3282.jpg

dsc3283.jpg

dsc3284.jpg

dsc3288.jpg

dsc3293.jpg

l'iphone presenza una leggerissima zona più chiara a destra dello schermo, ma vi assicuro che durante il funzionamento normale si vedrà davvero poco e non ne compromette la qualità video ;)

grazie a tutti

IOOOO

ciao.

____________ Edit del moderatore (nordata)

Nel mercatino si inserisce solo il proprio interessamento all'acquisto, per tutto il resto ci sono gli MP.

Oltre a questo, la frase "Chi interessato ?" è un evidente annuncio di vendita del proprio prodotto e tu non hai i requisti per poter fare annunci.

Una settimana di sospensione, al tuo rientro e quando avrai i requisti richiesti dal regolamento potrai fare il tuo annuncio di vendita.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore: