Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi pare di aver letto proprio così e non credo che perderanno il "treno natalizio", visto che è un periodo davvero propizio per le vendite e che il gap temporale tra uscita del film nelle sale e nel mercato home ci sarebbe tutto (più di sei mesi). A proposito, qualcuno ha idea dei "tempi di latenza media" tra l'uscita di un film in HD-DVD negli USA e la sua versione localizzata in lingua italiana?GIANGI67 ha detto:Uscira' senz'altro per Natale,almeno negli USA...
Si si aspetta e sperabonzuccio ha detto:Oppure si aspetta un annetto per il br originale se il film è piaciuto al cinema
Mi ci aggiungo anche io e penso altri....bonzuccio ha detto:tanto l' hd-dvd lo pigliano solo 55amg, duke e giangi in tutta Italia.
Perchè oltre alla ps3 (console che, non costa ancora bruscolini), gli altri lettori blu-ray sono venduti ad un prezzo onesto e sopratutto a rischio obsolescenza?? Glielo dici tu a tutti quelli che hanno acquistato un lettore "del formato in alta definizione del futuro" (a caro prezzo) prima della chiusura delle specifiche che ora per poter sfruttare appieno TUTTE le caratteristiche presenti su un disco devono cambiarlo spendendo ancora soldi??bonzuccio ha detto:Comunque complimenti a Toshiba che si fa pagare a peso d'oro lettori a 1080p
OT onGIANGI67 ha detto:Onestamente penso che arrivati a questo punto l'iscrizione a un forum cosi' tecnico dovrebbe essere subordinata a un qualche tipo di esame di cultura in materia.
GIANGI67 ha detto:Mi cascano le braccia.Onestamente penso che arrivati a questo punto l'iscrizione a un forum cosi' tecnico dovrebbe essere subordinata a un qualche tipo di esame di cultura in materia.Fine dell'OT e anche delle polemiche,per sempre.
Il Sesa ha detto:Si si aspetta e spera
Mi ci aggiungo anche io e penso altri....
Perchè oltre alla ps3 (console che, non costa ancora bruscolini), gli altri lettori blu-ray sono venduti ad un prezzo onesto e sopratutto a rischio obsolescenza??
Il Sesa ha detto:Glielo dici tu a tutti quelli che hanno acquistato un lettore "del formato in alta definizione del futuro" (a caro prezzo) prima della chiusura delle specifiche che ora per poter sfruttare appieno TUTTE le caratteristiche presenti su un disco devono cambiarlo spendendo ancora soldi??
Il Sesa ha detto:Ma per piacere, se dovete fare commenti, che siano almeno costruttivi, sinceramente ne ho le tasche piene di leggere ogni tre post, uno che continua imperterrito anche davanti all'evidenza nel sostenere la "supremazia" blu, a torto.