• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Transformers rimandato a dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

myfriend

New member
Ho saputo poco fa dal mio "pusher" di alta definizione di fiducia che il titolo attesissimo Transformers è stato rinviata a data da destinarsi(probabilmente a dicembre). Era atteso il 6 novembre:cry: e io lo avevo prenotato da tempo immemore:cry:

La mail è arrivata stamattina,peraltro senza un altra data già fissata(si ipotizza solo dicembre).
Però ovviamente attendete conferma o chiede a dvd-store o altri per ulteriori conferme.
L'ho vista io personalmente la mail e mi è molto dispiaciuto visto che lo aspettavo con trepidazione:cry:

Per informazione c'è anche da dire che DVD-store a volte modifica la data di disponibilità anche il giorno prima in caso di ritardi.
Percui non mi stupirei.
Peccato se davvero sarà rimandato :(

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che dico????? avevo dimenticato la trilogia di Matrix.....RIGOROSAMENTE in hd dvd ovviamente....uhmmmmmmmmmmmmmmmmm....vabbè mi è passata la delusione per il rinvio di transformers:D

Per quanto mi riguarda al momento Transformer è la vera "killer application" di Hd-dvd, l'unico titolo che mi secca veramente non avere. Mi spiace per gli utenti italiani(sul serio).

GIANGI67 ha detto:
OK,speriamo sia un caso isolato e non motivato dalla bassa penetrazione del mercato HD da noi.

Immagino il rinvio sia più legato all'esordio italiano di Paramount, dato che da noi sarebbe stato il loro primo titolo in assoluto in HD.

Jimbo

Uhmmmmm.....quindi il mio "pusher" aveva ragione:cry: daltronde mi aveva fatto vedere anche la mail del rinvio a data da destinarsi, anche se per fortuna sotto è indicata come probabile metà dicembre;)

L'ideale sarebbe se riuscissero a farlo uscire in periodo natalizio (entro metà dicembre), sarebbe anche un bel "traino" per i nuovi lettori HD-DVD di Toshiba (sperando che li mettano in vendita anche in Italia con in bundle un pò di film). Gli acquirenti dei nuovi lettori si troverebbero già un pò di titoli in mano e, visto che una ciliegia tira l'altra e che Natale di solito è tempo di grandi spese, potrebbero "lanciarsi" nell'acquisto di Transformers (un bel trampolino di lancio per l'HD-DVD).

Anche su dvd-store è scomparsa la disponibilità prevista per il 6 novembre, ed al suo posto c'è la preoccupante triste "prossimamente" :cry:

ma quindi è vero! Niente BR per Transformers!!! non ci posso credere sarebbe stato il mio film per eccellenza in HD! Ma uscirà mai in BR o devo accontentarmi del dvd? Ditemi che uscirà.......

Transformers uscirà in HDDVD, sicuramente non in Bluray, in quanto la Paramount ha recentemente annunciato che supporterà solo l'HDDVD.
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.