• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Transformers rimandato a dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A Roma anche mediaworld Tor Vergata ma bisogna andare nella sala TV dove, un po nascosto c'è un lettore Toshiba HDDVD e li accanto un paio di titoli di transformers sembra capitati li per sbaglio!

ottima spesa Sesa :)
c'è da godere davvero un bel pò con quei 4 film..,l'altro ieri sera ho visto sunshine e sono ancora incredulo per la qualità dell'edizione ma soprattutto del film, che visto così è ancora più incredibile!

Transformers è uno spettacolo: boiata ma di gran stile, per chi poi come me giocava dalla mattina alla sera con i Transformers è un must.
Ciao
Luigi

Tralasciando la trama del Film (a me è piaciuto) l'hddvd in questione mi ha lasciato veramente a bocca aperta IMHO è il disco di riferimento......ciaooooooooooo;)

Salve, oggi mi è arrivato Transformers, ho visionato un paio di scene, quelle di giorno hanno una qualità eccelsa, quelle di notte no, parecchio rumore video, vi è sembrato anche a voi o è il mio tv che non è settato a dovere?
In ogni caso stasera me lo vedo :asd:

Non dimentichiamo che Transformers è comunque un film parzialmente girato in pellicola: un po' di grana è normale nelle scene notturne. Grana che, ovviamente, sul DVD si nota molto meno "grazie" alla risoluzione ridotta.

pyoung ha detto:
Tutto, non parzialmente

Girato certamente, ma poi quello che si vede a schermo è un *enorme* lavoro di postproduzione, con un mare di roba in CG. Volevo dire questo. "Girato", effettivamente, non è il termine giusto.

Immagino che abbiano anche volutamente "sporcato" di grana le parti in CG, per non farle apparire troppo evidenti quando vengono mischiate alle parti in pellicola..

@gattapuffina

ti consiglio vivamente di guardarti gli extra sul secondo HD DVD :) li fa vedere tutto il lavoro del regista per usufruire della postproduzione al computer il meno possibile :)
se non ho capito male, quelli che hanno realizzato la parte in CG sono della DreamWorks?
gran ottimo lavoro :) e cmq sia spesso si scambia polvere/sabbia/terriccio, presenti in dosi MASSICCE nel film, per grana :D non scordiamo questo ;)

ormai mi sono stufato di aspettare... qui da me nn si trova da nessuna parte.. mi consigliate qualche sito affidabile dove poterlo comprare?
merci

Preso ieri <Media======> di Vignate a 23.90 ce ne erano parecchi copie anche se penso che abbiano sbagliato il prezzo perchè sullo scafale era prezzato 28euro.

Visionato immediamente è veramente una gioia per l'impianto!!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.