• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Transformers rimandato a dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno ha capito il perchè di questa distribuzione così anomala?
Il mio negozio addirittura mi dice che per lui arriverà solo in gennaio e che si rifornisce direttamente dal distributore ufficiale... mha?

ciao

Bebez ha detto:
Ma qualcuno ha capito il perchè di questa distribuzione così anomala?
Il mio negozio addirittura mi dice che per lui arriverà solo in gennaio e che si rifornisce direttamente dal distributore ufficiale... mha?

ciao
guarda se è di formigine, ha detto che gli arriva venerdi ;) cosi ha detto oggi

fra831 ha detto:
guarda se è di formigine, ha detto che gli arriva venerdi ;) cosi ha detto oggi

allora speriamo gliene arrivino almeno due copie :D :D ;)
io ero ripassato ieri sera ed era buio completo.
Speriamo!

Ciao e grazie

@arpone, PaulLevesque: una settimana di sospensione per ripetuti quote integrali, quote inutili, linguaggio non appropriato.

A TUTTI GLI ALTRI: al prossimo OT o quotatura non conforme otterrete lo stesso trattamento

Ultima modifica:
da quanto ho potuto vedere sino ad ora, il titolo in questione risulta, in milano città, "non pervenuto":( . Fatto piuttosto singolare, considerando la tipologia di piazza, nonchè la pletora di punti vendita presenti

sarei cmq felice di essere smentito ;)

saluti
gianluca

Allora, appena di ritorno dal Mediaworld di Casoria (NA), niente non ce l'hanno...ma non hanno quasi niente in HD DVD, io volevo prendere Transformers e 300, niente.
Per la disperazione ho preso l'HD DVD dei Queen :D

Comprato ieri in un piccolo negozio a Viareggio.Ne Mediaworld ne euronics lo hanno!!!!!!!!!!!!!!!!che distribuzione anomala.........

Dvd-Store...
Spedito e disponibile già al punto Self-Express (Roma) dalle 18:30.

Peccato che potrò ritirarlo solo domani mattina, causa lavoro!!:(

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.