• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Transformers HD-DVD

Spawn75

New member
ciao a tutti,
volevo chiedere conferma a chi ne sa di più,
se il prodotto venduto da play.com ( versione 2 dischi ),
è anche in lingua italiana.
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3474061/Transformers/Product.html

3474061m.jpg

Poi vorrei sapre, visto che l'ho letto da qualche parte, che esiste anche il film d'animazione in formato HD-DVD, confermate?

grazie

Che io sappia, non esiste una versione di Transformers The Movie in HD DVD ma solo in Blu-ray, disgraziatamente è uscito solo in Inghilterra, pazienza... io l'ho ordinato ieri nuovo da un rivenditore inglese e l'ho pagato meno di 15 euro spedito.

Non so se stai scherzando o meno, ma Transformers (Paramount) è uscito in ESCLUSIVA HD-DVD.
Di edizione bluray se ne parlerà, bene che vada, alla fine dell'anno o nel 2009.

zavfx, stai confondendo film, loro stanno parlando di "Transfomers - The Movie" uscito una ventina di anni fa e che si trova nel mercato britannico su BluRay

Nel messaggio iniziale del thread è riprodotta la copertina del Transformers HD-DVD del 2007.

Difatti ho detto Transformers The Movie, non stavo parlando del Live-Action Movie, fai che sta volta mi tocca pure spiegarti cosa sia un LAM?
Oddio... sono 300! :-)

Ultima modifica:
si,
io cercavo info su disponibilità del film del 2007, quello che ho linkato sopra, presso Play.com

e poi anche info sulla reperibilità di un ipotetica versione HD-DVD del Movie animato ( Transoformers il cartone animato ).

Insomma, confermate che quello da Play, il Movie del 2007, non è in italiano ?

Grazie