Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hahahahahah ''topona fotonica'' non l'avevo mai sentita....Paganetor ha detto:Per niente, hanno scelto un'altra topona fotonica![]()
Simon10 ha detto:Io lo devo andare ancora a vedere... ma la mancanza di Megan Fox si sente???![]()
![]()
Parlavo si sceneggiatura per film di "spettacolo" e non di stili di regia (tra l'altro a me Bay piace come regia e come fotografia).vincent89 ha detto:Poi IMHO il paragone con Nolan non centra nulla. Quest'ultimo è uno dei miei registri preferiti, ma ha uno stile completamente diverso rispetto a Bay.
Ma anche noTOC1981 ha detto:Ma fare copia/incolla dal cartone era troppo difficile?
marcochiaro ha detto:...Ma poi perchè i distructors (come li chiamo io, no decepticons) sono tutti brutti e grigi? apparte la mercedes.
Perchè non aggiungere i robot componibili, tipo ..pentajet(i 5 aerei autorobot), i protectorobot, ed anche di cattivi dei quali ora non ricordo il nome...
Motosega ha detto:Ma siete sicuri che ci sarà il seguito??
Spoiler: Piu che di un sequel ho sentito parlare di un prequel... come per gli x men...
Ho letto che la Fox dopo il 2 episodio ha pesantemente preso in giro il regista. A quel punto Spielberg (che è il produttore) ha detto a Bay di tagliarla. I commenti sulla fox da parte della troupe sono stati molto negativi: "una gallina senza cervello"Gaara80 ha detto:Ps ma come mai la fox non c'era?
Pps la traccia audio che codifiche aveva (mi sono leggermente stonato per tutto il film ma ho apprezzato devo dire)??