Transformers 3 – Un Trailer "lunatico"!

Ovviamente,inevitabilmente 3D....duro questo periodo per chi come me non sopporta questa feature.
Buono a sapersi che il terzo capitolo avra' una trama piu' articolata e quantomeno curiosa.Il secondo episodio non si poteva vedere.

Mi sono già piaciuti i precedenti... e visto che questo sarà anche in 3D nativo (e non convertito) sono certo mi piacerà ancora di più :D

maxrenn77, se vuoi potrai benissimo andarlo a vedere nelle sale che lo manderanno in 2D.
Non capisco il perché si vada sempre contro il 3D a priori :boh: ...
Non si sa con quale macchine girino il film; potrebbe benissimo essere IMAX 3D (non credo ci sia un problema di budget:D) e così chi ama l'IMAX lo vedrà in IMAX, chi ama il 3D lo vedrà in 3D, e chi si accatterà il blueray vedrà un film con un master preso da un IMAX (chi ha detto Il cavaliere oscuro?:D ), oppure potrebbero riprendere con delle belle RED! Niente è certo (almeno per quanto so...

Sono d'accordo con StarKnight ( abbiamo condiviso le stesse opinioni in un'altra discussione sempre sul 3D :) ).
Daniele

maxrenn77 ha detto:
Beh,Digital,grande regista mi pare davvero un parolone riferito a Bay...

Sostanzialmente opinabile come giudizio e come giusto che sia ognuno ha il proprio ma non si può non far menzione di altri film di Bay di grande successo e di buone abilità di regista:

- Bad Boys (1995)
- The Rock (1996)
- Armageddon (1998)
- Pearl Harbor (2001)

Notturnia ha detto:
ma come.. manga Megan ?
Ben svegliato :asd:
Si sa da mesi che la Fox non farà parte del cast di T3 (pare a causa di dissapori con Bay): al suo posto c'è la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley (e cmnq non c'è storia, la Fox stravince alla grande :rolleyes:)

Non e' che un film di grande successo porta matematicamente ad un buon regista,altrimenti i registi dei cinepanettoni sarebbero dei geni della settima arte...

bradipolpo sei cattivo :-(
sob.. tornerò a guardarmi il primo della serie.. soob..

niente Megan e al suo posto una.... soob..

speriamo che almeno ci sia la storia.. sennò..

visto il primo con vecchio impianto e ho staccato prima che finisse, il secondo fa suonare benissimo il mio nuovo impianto e l'ho visto con piacere, in più la Fox è davvero bravissima :D
il terzo promette bene per la trama (meglio tardi) e potrei anche comprarlo, peccato che non ci sia lei. la modella inglese non è mica male però.. :P