Transformers 3 – Nuovo Autobot!

menomale per un attimo ho pensato ad un gruppo autonomo di autobot fatto dalla 500 con la voce di Lapo, la delta con la voce di marchionne e il qubo con la voce di montezemolo, poi mi sono svegliato, era solo un incubo.
certo che se per la Italia prendessero la voce di montezemolo modificata sarebbe molto simpatico!
@bay se leggi questo post e ti piace l'idea la mia postepay è 1066 4840...ecc:D
 
Non male un Autobot ispirato della Ferrari 458 Italia :cool:

La presenza di Malkovic è un'ottima notizia e Megan non puo' mancare :( :D
 
Bishop76 ha detto:
metterci anche il film oltre agli effetti speciali
Sembra che ormai la maggioranza degli spettatori si accontenti degli effetti speciali, forse i registi temono che mettendoci anche una trama, nonchè un po' di recitazione, gli spettatori si distraggano troppo.

Quanto alla partecipazione di Jeong per "aggiungere un po' di ironia" sono terrorizzato, non tanto per l'attore quanto per l"ironia".

Se con questo termine Bay intende quella che ha già inserito nel secondo siamo veramente rovinati.

Chissà, con un po' di impegno Transformer 3 riuscirà magari a vincere più premi del 2, ovvero: peggior film, peggior regia, peggior sceneggiatura ai Razzie Awards.

Ciao
 
Auto e commenti inutili

Kuarl: a me inutile pare il tuo commento. Il macchinone americano è inutile quanto una ferrari.
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
con il primo robot cinematografico nell'avatar fà pensare!
Se hai visto il film di cui era compariva anche Robby avrai anche costatato che oltre agli "effetti speciali", notevoli per l'epoca (1956), esisteva anche un fior di trama/sceneggiatura, che toccava argomenti non banali, quali l'inconscio ed il lato oscuro che esiste in ognuno di noi (già, trent'anni prima di Star Wars), i rischi della scienza, c'erano persino alcune scenette divertenti, suspence, ecc. e di cui gli effetti speciali citati erano il degno supporto, ovvero il mezzo, non il fine.

Praticamente tutto quello che c'è in Transformer 1-2-3, senza andare a scomodare Avatar, non il mio, ma il film. :D

Ciao
 
certo nordata, mica ti cito per sbeffeggiarti, era solo per far notare che volendo, ma tanto, qualcosa di serio, divertente, appagnate per occhi e orecchie ed originale lo si può ancora fare.
volendo...:rolleyes:
 
il primo era passabile causa novità, il secondo orrendo in tutto (attori,scenggiatura,regia...)....non oso pensare al 3.

Ma tanto le nuove generazioni sono solo immagine e zero sostanza....
 
Top