Transformers 3: La vendetta dei sequel

Io invece non posso che essere contento che il mitico Bay faccia un terzo episodio di Transformer,anzi non vedo l'ora che esca.
Quasi quasi prenoto già un posto in sala energia adesso.
Ciaoooo:D
 
A me il secondo non è piaciuto (intendiamoci, era guardabile non uno schifo) e mi è sembrato un sequel assolutamente forzato. Nel primo è stato detto che la guerra l'ha iniziata megatron... nel secondo invece megatron non è altro che uno scagnozzo del Caduto (se fosse stato davvero il Caduto l'artefice di tutto i nostri decepticon sarebbero partiti subito alla ricerca della matrice e non dell'allspark... relegato nel secondo ad un ruolo di secondo piano).
Spero in un terzo film piu coerente... piu trama e meno "fracasso"
 
Ultima modifica:
probabilmente con dozzine di tette siliconate :O , che altro ci si può aspettare?

l'uno era valido a mio avviso, il 2 forzato e scadente, è una techdemo nn un film con una trama che si possa definire tale.
 
Magari c'è di mezzo un contratto con la casa di produzione che lo "vincola" , comunque sia , quando ci sono di mezzo i soldi , ci si può aspettare pure un "Transformers 6 - La resurrezione del Caduto" :D
 
Beh transformers esiste da circa 25 anni... non so quante serie animate si sono succedute (ma tante). Basterebbe prendere spunto dalla serie animata per trarre fuori una storia decente ... volendo coprono anche piu di 2 ore e mezza :D . Sono passati anni ed anni da quando seguivo le puntate sulle emittenti locali, non ricordo gli eventi ma la storia dei transformers era stata ben spiegata (cybertron... la testona che fluttua nella spazio... :eek: ).
Tanto per dire... non c'è stato fino ad oggi un solo cenno su come fosse cybertron prima della guerra... cosa che nel cartoon invece ritorna spesso.
 
Ultima modifica:
La saga ImHo non si fermera' di certo con il terzo capitolo.Tuttavia se i Film incassano molto bene al cinema e,altrettanto in ambito Home,qui si va' avanti ad oltranza :D
 
Come tutte le trilogie non pianificate, è questo il motivo delle tante incongruenze nei primi due episodi, semplicemente non si aspettavano di avere così successo. Ovvio che le major sono aziende molto attente ai profitti, se un film ne da molti il sequel è garantito, se poi pure questo rende. chi li ferma più ? ;)
 
Ragazzi ma se Michael Bay e i suoi film non vi piacciono nessuno vi dice di andarli a vedere,e inutile che state qua a scrivere sequel inutile e altre cose.Ad esempio a me Clint Eastwood e i suoi film fanno :Puke: pero' non riempio i 3D dei suoi film con insulti o altre cose....ciaoooo;)
 
Top