• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trailer Wall-E su demo disc Samsung.

Hellas1985

Operatore
Mi e' arrivato da un paio di giorni il demo disc 2008 di Samsung,spulciando trai vari contenuti vi e' il trailer di Wall-e :eek:

Se la versione finale rispecchiera' la qualita' del trailer credo che sara' sicuramente il nuovo disco di referimento per i film di animazione,spettacolo allo stato puro.

Degni di nota anche i trailer di Wanted del film commedia con Eddie Murphy e dell'ultimo di Nicole Kidman.

Evviva il bluray!

Il blu-ray di Wall-E è stato recensito da High-Def Digest secondo il quale è il nuovo punto di riferimento dei Film d'animazione,anche dal punto di vista audio con la traccia in DTS-HD MA a 6.1 canali 48kHz/24-bit.

Non vedo l'ora che esca pure da noi in Italia anche se molto probabilmente la nostra lingua non beneficerà di quella codifica audio :cry:

CIAO.

In effetti non so se si parla dello stesso trailer che c'e' sulla versione U.S.A di "A NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS".
Se e' quello..quel trailer è una cosa pazzesca!
Credo anche io che diventera' un film di assoluto riferimento per l'alta definizione.