• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trailer THX pre-film

wolfla

Bannato
Ciao a tutti sono nuovo del forum,sarà una discussione che avrete già affrontato più volte, ma non c'è un sito dove posso scaricare i trailer del robottino thx (per capirci) in formato .vob per poterli masterizzare su un DVD oppure un sito dove poterli comprare? vi prego fatemi sapere perchè non riesco a trovarli da nessuna parte ciao

Un altro bresciano.....................:D
Il fatto e che mi sembra pure di conoscerlo.............;)
Comunque sia bentrovato sul miglior forum di stramegaappassionati di Audio e Sopratutto VIdeo.

Ciao

Ringraziamenti per l'aiuto dato

Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto dopo due mesi finalmente ho trovato quello che cercavo e adesso mi sbizzarrisco con il mio impianto nuovo ciao wolfla

miii, quanti ce ne sono, non pensavo!
non è che qualcuno sa dove trovarli già masterizzati? non dispongo di tale mezzo :-(

Please non consigliatemi l'Eagle Pj :-P

Ciao, Marco

Ah, è il masterizzatore CD che non hai! Pensavo quello DVD...beh, non dovrebbe essere un problema insormontabile trovare qualcuno che abbia un masterizzatore e farselo prestare oppure andare da lui con l'HD con i trailer.
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che abbia l'ADSL (il masterizzatore viene di conseguenza :D), in un paio d'ore scarichi tutti i trailer e li masterizzi.

già, mi riferivo al lettore DVD...
Panasonic A360... obsoleto dirai! lo so, ma diciamo che ho comprato casa a Luglio... e i flussi di cassa sono già indirizzati ;)

Forse però riesco a collegarmi con un altro lettore, il rancido BLUESKY da 110 Euro che tengo come la ruota di scorta, eh eh eh

domande innerenti l'argomento

io ho scaricato i file in punto vob adesso per poterli vedere sulla play2 o su un player dvd devo ricodificarli? se si il modi migliore qual'è per non perdere la qualità video ma soprattutto audio p.s.mi spiegate la storia dei "troppi Wolf"

masterizzarli così come sono su cd non è sufficiente, ho provato ma non si vede niente...
vanno forse prodotti in videocd?
ciao, Marco

Originariamente inviato da MAD72
masterizzarli così come sono su cd non è sufficiente, ho provato ma non si vede niente...
vanno forse prodotti in videocd?
ciao, Marco

Devi fare un miniDVD, ma non è detto che il tuo player lo legga in quanto lo dovrebbe riconoscere come DVD, e di conseguenza settare la giusta lunghezza d'onda del laser che ovviamente non è quella del CD ?!

So che alcuni player da tavolo riescono a leggere tranquillamente i miniDVD mentre per quelli da PC non c'è nessun problema di lettura.