• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Traduzione per acquisto in Germania

rgart

New member
ciao a tutti, ho visto le casse della Klipsch che vorrei comprare in germania ma il sito è scritto solo in tedesco e naturalmente non ci capisco un cavolo...

il link è questo o questo dipende da quale delle due scelgo...

Non è che qualcuno potrebbe dirmi come contattarli per mandargli una mail, non riesco a trovare neanche il pulsante per mandargliene una...!

Inoltre vorrei chiedervi una cosa, queste casse le dovrei comprare con fattura, come funzione acquistando in un paese estero ma facente parte dell'UE?

il prezzo mi sembra a singolo diffusore.....
se calcoli il trasporto non credo che alla fine risparmi tanto a prenderle in italia con i vantaggi che ne avresti;)

si il prezzo è a singolo ma facendo due conti:

RF-62

In germania 299*2 + spedizione= 598+sped.
In italia da onlinestore 748+sped. (150 euro in più :rolleyes: ) su ebay idem, stesso prezzo... a meno non le ho trovate!

Per cui c'è poco da fare, in italia la merce costa il 30% in più...

Grazie a mammabella...! era semplice, ma in 20 minuti di ricerca non l'avevo trovato!!!

secondo me con autoparlanti grandi intende gli autoparlanti, non le casse... infatti se cerchi autoparlanti non escono fuori i diffusori! i quali imho fanno parte degli elettrodomestici...

ma cmq anche mettendo che si spenda 32 euro (24+assicurazione) rispetto agli 80 della germania rimangono 100 euro di differenza sullo stesso prodotto...

31.gif

woohoo.gif

woohoo.gif

E magari in austria riesco ad andare a prenderle di persona!