Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prima di tutto verifica per bene i collegamenti elettrici. Ci sono ciabatte, magari non perfettamente efficienti? Oppure collegamenti volanti su prese multiple? L'impianto elettrico di casa è a norma? Potrebbe essere qualcosa che fa interferenza con l'alimentazione... a me qualcosa di simile lo faceva l'amplificatore in salone, ora ho sostituito i ..........[CUT]
quello che senti è il buzz mi sà ma di solito non è così forte. fai una prova, metti su una penna delle slide colorate e prova a passare di colpo da una grigio scuro o nera a una totalmente bianca, vedi se cambia sensibilmente quel zzzz
secondo me per una scemenza simile non ne vale la pena, specie se il tv non ha altri difetti/problemi più "seri". Io chiederei un intervento immediato dell'assistenza, come detto prima, senza far trascorrere inutilmente del tempo, poi vedi un po' tu...
dovrebbero fare l'intervento a domicilio, ma non ne sono assolutamente certo. Purtroppo non sempre si può saper tutto tramite forum
Una telefonata puoi sempre farla, imho...
lunedì ho chiamato Panasonic Italia in quanto, ad acquisto effettuato, mi sono accorto che il mio tv dovrebbe essere europa; ho chiesto quali "problemi" potrei avere, ed ho ricevuto rassicurazione sul trattamento identico alla garanzia Italia, ovvero 2 anni di assistenza a domicilio per i tagli 42 e superiori
perché, non s'era capito?l'ho solo io.......